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Impossibilitò assistenza Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Tiscali

22/07/2025

Buongiorno, ho attivo il contratto mobile Tiscali da alcune settimane in seguito al passaggio da un altro operatore. Oggi ho ricevuto un'altra SIM e mi viene richiesta l'attivazione. Siccome sul sito risulta una pratica erroneamente aperta, vorrei chiedere chiarimenti ma mi è impossibile contattarvi attraverso i canali previsti (130, MyTiscali e App) in quanto nessuno risponde. Spero di riuscire attraverso Altroconsumo. Piero Rolle

Messaggi (2)

P. R.

A: Tiscali

22/07/2025

E' scandaloso il vostro "Servizio Clienti" in quanto è impossibile avere una risposta attraverso qualunque mezzo (My Tiscali, 130, App, WhatsApp). Sono vostro cliente da anni per casa ed internet e da alcune settimane sono passato col mobile a Tiscali da un altro operatore. Oggi ho ricevuto un'altra sim che NON ho richiesto e dal sito risulta da attivare. Vorrei chiarimenti ma è impossibile contattarvi. Attendo un urgente riscontro altrimenti passerò ad un altro operatore. Piero Rolle numero cliente 439392578 numero telefonico 3476997528

Tiscali

A: P. R.

28/07/2025

Gentile Cliente, abbiamo richiesto un controllo sulla pratica Mobile. Verrà fornito un riscontro al termine dei controlli. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 22 Lug alle 4:47 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737041:19063


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