Buongiorno,
20 Maggio: Installata lavastoviglie BDIN14320 da parte di un centro assistenza autorizzato, avviato lavaggio di prova senza stoviglie, la macchina andava continuamente in blocco. Richiamato l'operatore è intervenuto subito ma comunicandomi che doveva essere sostituito air break e guarnizioni per perdita d'acqua.
29 Maggio: dopo il nuovo intervento del tecnico si è richiesto la sostituzione completa dell' elettrodomestico per mancanza saldatura della parte superiore della lavastoviglie.
4 giugno: è stato inviato la richiesta di sostituzione.
20 giugno: il materiale risulta a magazzino del corriere dal 10 di giugno ma no ho ancora la data di consegna (contattati anche loro senza nessuna risposta).
Tutto questo iter è iniziato il 20 maggio con pagamento immediato, subito dopo installazione, di un bene che ha distanza di un mese e poco più non so ancora quando mi verrà consegnato e successivamente installato.
Il mio tempo e i miei soldi hanno lo stesso valore del vostro!