Salve, da 2 mesi a questa parte amazon mi ha ingiustamente limitato l'account, inviandomi una comunicazione dalla mail "ofm@amazon.it" dove si asserisce a mie violazioni delle condizioni d'uso, addirittura sostenendo che in passato sono stati chiusi altri miei account per lo stesso motivo. Io non ho MAI violato nessuna condizione ne MAI ho avuto altri account oltre a questo, che ho da 13 anni e con il quale MAI ho avuto problemi. Ho provato invano a contestare la decisione al team dei sedicenti "specialisti dell'account" ma questi mi hanno ignorato totalmente, lasciandomi con l'account limitato ingiustamente ai soli acquisti digitali, cosa resa ancora più grave dal fatto che, sull'account, ho anche dei soldi caricati (39,92€) che, in questo modo, mi viene arbitrariamente impedito di usare se non per acquisti digitali (ma io i soldi li ho caricati per fare acquisti fattuali non digitali). Dopo 13 anni da cliente che ha dato fior di quattrini ad amazon, per di più abbonato pure a prime, mi aspettavo un trattamento diverso.
Chiedo, quindi, lo sblocco del mio account ingiustamente limitato