indietro

Insetti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: GARDALAND

08/09/2024

Buongiorno, richiedo un rimborso per la giornata del 6 settembre, rovinata a causa dell'invasione di insetti. Io e il mio compagno siamo stati punti decine di volte da sciami di insetti, con conseguenti reazioni di ipersensibilità e pomfi. Siamo dovuti uscire prima dal parco poiché era impossibile rimanere in coda per le attrazioni. I pomfi e il dolore sono ancora presenti a tre giorni di distanza, anche dopo l'assunzione di antistaminici e pomate cortisoniche. Mi auguro che il problema sia sottoposto ad adeguati controlli /disinfestazioni. Resto disponibile per dimostrare la presenza al parco. Saluti

Messaggi (1)

GARDALAND

A: C. G.

10/09/2024

Gentile Ospite,siamo spiacenti se la giornata trascorsa al Parco sia stata segnata da questo evento anche per noi imprevedibile e non riconducibile a nostra responsabilità.Nell’ottica comunque di approfondire la Sua casistica la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo infobox@gardaland.it allegando i biglietti in Suo possesso.CordialmenteFRANCESCO Q. - Guest Relation Customer Care ServiceVia Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777 ü BeGREEN,Keep it on the SCREEN Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 8 settembre 2024 18:45A: Infobox Gardaland infobox@gardaland.itOggetto: InsettiEXTERNAL EMAIL - Do not reply, click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).