Spett. EON,
Sono Bollati Anna la titolare del contratto qui sopra specificato e moglie dell'utente registrato.
Con la presente sono ad esprimere il mio più totale disappunto verso la vostra condotta vergognosa ed irrispettosa dei diritti dei consumatori.
Vi abbiamo inoltrato richiesta di posizionamento di contatore di gas del quale ho già eseguito il pagamento di euro 471 per il contatore e la sua installazione in maggio e ad oggi siamo ancora in attesa dell'installazione di tale contatore
Riepilogo sotto i dati della richiesta:
DATA RICHIESTA ATTIVAZIONE: 05/05/2025
CODICE PUNTO DI CONSEGNA: 61497360000141
CODICE RICHIESTA ATTIVAZIONE:250078899259
INDIRIZZO FORNITURA: VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO NR 28, 28875
ISTAT 103062
Giudico il vostro servizio, A PAGAMENTO, estremamente pessimo e vergognoso.
Avete lasciato una sig.ra anziana senza gas ed impossibilitata ad accedere alla propria abitazione per quasi 2 mesi.
Con l'arrivo dell'estate e del caldo la sig.ra DEVE necessariamente poter usufruire della sua abitazione, diritto che per ora è stato violato dal vostro menefreghismo.
Pretendo pertanto una celere installazione del contatore che ribadisco è un servizio a pagamento di cui VOI trarrete beneficio.
Nel corso delle ultime settimane ho chiamato più volte il servizio clienti di 2iretegas parlando con operatori del tutto incompetenti ed incapaci di risolvere la problematica.
Mi attendo pertanto una pronta e sollecita risposta da parte vostra e di essere contattato da un tecnico per l'installazione del contatore
Riporto di seguito i miei recapiti telefonici.
Comerio Giovanna: 3401869268
Bollati Anna: 3479359881
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.