Egregio Sig. Alessandro, Spettabile Altroconsumo,la presente in riscontro alla Sua comunicazione riportata in calce per significarLe quanto segue.RingraziandoVi per la segnalazione, siamo a confermare che la stessa è stata seriamente presa in carico da parte della scrivente, la quale ha condiviso quanto evidenziato larea tecnica al fine di risolvere definitivamente le anomalie lamentate. Vi informiamo di aver disposto lintervento del personale incaricato, che provvederà a contattarLa per concordare la data di intervento.Restiamo nel frattempo a Vostra disposizione per fornirVi eventuali ulteriori chiarimenti e porgiamo, con l'occasione, i nostri più cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano