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Installazione non conclusa di caldaia a condensazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: EVOLVERE ENERGIA

25/03/2023

Buonasera, nonostante le pec inviate alla vostra casella pec per mettervi a conoscenza del fatto che la squadra che ha installato la caldaia si è rifiutata di finire l'installazione della caldaia visto che lo scarico della condensa adesso è in due taniche, nonostante lo avessi chiesto mi è stato risposto che era a carico mio.L'azienda che fa l'assistenza Ferroli da voi chiamata per il collaudo clima control dice che l'installazione non è finita e che non può stare in una tanica, visto che è stata anche installata male e il filtro neutralizzatore di acidità è stato omesso in quando il tubo non va bene e la condensa adesso va direttamente sulla tanica.Oltre a ciò non ho le garanzie dell'inverter ne delle batterie di accumulo, quindi se dovesse esserci un problema non ho la documentazione che attesta che voi siete responsabili.Riepilogando:1) mancata conclusione dell'installazione della caldaia a condensazione con lo scarico provvisorio sulle taniche.2) impianto di scarico della condensa della caldaia a vostro carico non effettuata nonostante le pec inviate in data 9 gennaio3) Non ho i documenti che attestino la garanzia dell'inverter, della batterie di accumulo e dei pannelliInvierò ultima pec con messa in mora dopo di che procederò in giudizio, grazie,

Messaggi (3)

EVOLVERE ENERGIA

A: D. A.

28/03/2023

Gentile Cliente,Le confermiamo di aver inoltrato la Sua richiesta al reparto preposto che provvederà a contattarLa non appena possibile per fornirLe le informazioni necessarie.Restiamo a Sua disposizione e porgiamo distinti salutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

D. A.

A: EVOLVERE ENERGIA

16/04/2023

Come sempre fate innanzitutto sparite non ci fate sentire fate passare del tempo inutilmente ho sempre l impianto non a norma, nonostante le continue sollecitazioni oltre a ci&#242 vi ho mandato un altra ultima PEC dove vi intimo di finire l installazione della caldaia ed altre cose che non vanno dandovi 15 giorni di tempo dopo di che agir&#242 per vie legali, non vi conviene continuare questo atteggiamento menefreghista per una volta cercate la via della correttezza anche se per voi non &#232 facile cordiali saluti.

EVOLVERE ENERGIA

A: D. A.

09/05/2023

Egregio Sig. Alessandro, Spettabile Altroconsumo,la presente in riscontro alla Sua comunicazione riportata in calce per significarLe quanto segue.RingraziandoVi per la segnalazione, siamo a confermare che la stessa è stata seriamente presa in carico da parte della scrivente, la quale ha condiviso quanto evidenziato larea tecnica al fine di risolvere definitivamente le anomalie lamentate. Vi informiamo di aver disposto lintervento del personale incaricato, che provvederà a contattarLa per concordare la data di intervento.Restiamo nel frattempo a Vostra disposizione per fornirVi eventuali ulteriori chiarimenti e porgiamo, con l'occasione, i nostri più cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano


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