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Installazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: EVOLVERE ENERGIA

28/06/2023

Buongiorno, ho stipulato con Evolvere un contrattoSEMPRE TUO per l'installazione di un impianto fotovoltaico a casa mia nel mese di Luglio 2022.Ho pagato la fattura n°20220000604797 del 21-10-2022 immediatamente con bonifico per detrazione 50%L'impianto è stato installato il 21-01-2023 e ad oggi nonostante continue richieste via mail, telefonate, reclami, nessuno dell'assistenza clienti è in grado di darmi una data per l'allaccio alla rete elettrica, sono ormai passato 6 mesi ed io non posso utilizzare l'impianto che è spento, è vergognoso quanto siano inefficienti e disorganizzati.

Messaggi (3)

EVOLVERE ENERGIA

A: E. P.

30/06/2023

Gentile cliente,con la presente, siamo spiacenti del protrarsi dell'attesa e La informiamo che per la pianificazione degli interventi relativi all'allaccio dell'impianto alla rete nazionale è necessaria la produzione di documenti che possono essere emessi solo successivamente all'installazione dell'impianto e verificare la disponibilità del distributore per provvedere all'intervento.La invitiamo cortesemente ad attendere un contatto da parte nostra per la pianificazione dell'intervento relativo.Restiamo a Sua completa disposizioneCordiali salutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

E. P.

A: EVOLVERE ENERGIA

30/06/2023

Non &#232 possibile che ci voglia tutto questo tempo ricordo che sono ormai 6 mesi inoltre vi comunico che ho contattato direttamente e-energia e gli addetti mi hanno confermato che avevano gi&#224 dato disponibilit&#224 per allaccio il mese di Aprile, esattamente 17 e 19 quindi ritengo che la causa del ritardo sia unicamente imputabile all’inefficienza della Vs societ&#224.Forse ho sbagliato a dare fiducia a chi credevo fosse un’azienda all’avanguardia &#232 strutturata

EVOLVERE ENERGIA

A: E. P.

04/07/2023

Gentile Cliente,con la presente, premesso che siamo spiacenti per lattesa, La informiamo che la richiesta di allaccio del fotovoltaico alla rete è in lavorazione e sarà ricontattato il prima possibile per concordare un appuntamento.Restiamo a Sua disposizione e porgiamo con l'occasione distinti salutiServizioClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano


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