Gentile cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 40673520)in merito alla quale Le comunichiamo che, dalle verifiche effettuate è stato riscontrato che la medesima esigenza risulta pervenuta anche mediante la pec: customercare@pec.e-distribuzione.it.
La invitiamo, pertanto, ad attendere formale riscontro tramite stesso canale nelle tempistiche previste dall'autority
Le ricordiamo cheper segnalazione di interruzioni di corrente è attivo il ramo 1 del Servizio Segnalazione Guasti 803500,la telefonata sarà inoltrataagli operatori dedicati
Sono inoltre disponibiliulteriori modalità alternative per segnalare un guasto a e-distribuzione:
tramite l'APP di e-distribuzione - previo download della stessa sul suo dispositivo mobile, utilizzando la funzionalità Segnala guasto
tramite l'assistente virtuale (Eddie) disponibile sul portale di e-distribuzione sempre da area pubblica ma anche da area riservata.
Inoltre nel caso di interruzioni e guasti in corso sulla propria fornitura di energia elettrica, è possibilefruire di altre due utili funzionalitàaccessibili tramite illink s:www.e-distribuzione.it/interruzione-corrente-primo.:
servizio Verifica interruzioni e servizio Mappa disalimentazioni
Le ricordiamo infine che, per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento può anche ricontattarci al numero verde 803.500, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Cordialmente,
Il Servizio Clienti di e-distribuzione
Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.