indietro

Interruzione fornitura - Rif Numero caso - 12969308

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. C.

A: E-distribuzione

17/07/2025

Spettabile E-Distribuzione in merito al Numero caso - 12969308 e come da POD indicato, e della interruzione totale di fornitura elettrica per un vostro malfunzionamento, non abbiamo ancora ricevuto il risarcimento a seguito della PEC richiesta da voi e da noi inviata. Attendiamo il prima possibile e non oltre 21 luglio 2025 quanto da noi richiesto. In mancanza agire via Legale a tutela dei nostri diritti Cordiali saluti

Messaggi (3)

E-distribuzione

A: L. C.

17/07/2025

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 36528846)e abbiamo bisogno di contattarla ma non avendo indicato alcun recapito telefonico, non è stato possibile. La preghiamo di mettersi in contatto chiamando al numero 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure ad inviare una nuova richiesta con indicato un recapito telefonico. Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/07/2025, 16:30 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: Interruzione fornitura - Rif Numero caso - 12969308 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV0DBgm4:ref

L. C.

A: E-distribuzione

17/07/2025

Spettabile E-Distribuzione, i miei contatti telefonici e mail e riferimenti erano ben visibili nella PEC inviata alla vostra attenzione, da voi richiesta e inviata in data 1 luglio 2025 e presenti nella seconda PEC da voi richiesta e inviata in data 8 luglio 2025 Detto ciò, attendiamo riscontro a quanto richiesto in mancanza agiremo come già indicato via Legale a tutela dei nostri diritti. Cordialmente

Richiesta di assistenza 17 luglio 2025

E-distribuzione

A: L. C.

18/07/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla sua richiesta (id contatto 36529990) La informiamo che, avendo ricevuto una richiesta in data 08/07/2025, riceverà risposta scritta ufficiale entro il 07/08/2025. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, La invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Le segnaliamo che è inoltre possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it e La invitiamo a registrarsi al nostro sito o alla nostra App e-distribuzione dove troverà disponibili molte informazioni utili per gestire, in maniera autonoma e semplice, la sua fornitura e le sue pratiche. Per registrarsi basta avere il POD ed il proprio codice fiscale; il servizio è attivo sempre. Cordiali Saluti ???????e-distribuzione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/07/2025, 17:15 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: Nuovo messaggio da LORENZO C ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV0DBwMD:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).