indietro

Interruzione fornitura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. B.

A: ENI PLENITUDE

07/08/2023

Il giorno 23/7/2023 nel rientrate verso le 22 ho verificato la mancanza dell’energia con La conseguente rovina di tutti i prodotti contenuti nel frigo.

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: U. B.

10/08/2023

Spett.Le Ufficio legale Altroconsumo,in merito al vostro reclamo per conto del sig. Umberto Brancati (CPTIT01850347-72) vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti Plenitude tramite il numero verde 800.900.700 in quanto l'indirizzo mail "customercare.enistation@eni.com" al quale avete scritto è esclusivamente dedicato ai Clienti delle Stazioni di Servizio Eni.Cordiali salutiServizio Clienti EnistationLa invitiamo a non rispondere a questa email: l’indirizzo da cui Le scriviamo non è abilitato alla ricezione

ENI PLENITUDE

A: U. B.

10/08/2023

Spett.Le Ufficio legale Altroconsumo,in merito al vostro reclamo per conto del sig. Umberto Brancati (CPTIT01850347-72) vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti Plenitude tramite il numero verde 800.900.700 in quanto l'indirizzo mail "customercare.enistation@eni.com" al quale avete scritto è esclusivamente dedicato ai Clienti delle Stazioni di Servizio Eni.Cordiali salutiServizio Clienti EnistationLa invitiamo a non rispondere a questa email: l’indirizzo da cui Le scriviamo non è abilitato alla ricezione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).