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Interruzione prolungata del Servizio contrattualizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. B.

A: Tiscali

24/07/2024

In data 9 luglio 2024 ho inviato richiesta di supporto a Tiscali (3178392) che mi invitato a contattare direttamente Open Fibre. Soltanto il 16 luglio è stata riattivata la fibra che, però, dopo mezza giornata è andata nuovamente in tilt. Nuova segnalazione a Tiscali (3179944) in data 17 con intervento, da parte di Openfibre alle ore 11 del 19 con controlli che hanno verificato, a detta del tecnico, l'inesistenza di problemi fra il router Openfibre all'armadietto stradale, senza alcun intervento risolutivo. Trattandosi di Utenza business chi pagherà i danni arrecati? In questi casi Tiscali dovrebbe provvedere - e la invito a farlo - a fornirci di apparato (p.e. chiavetta) da utilizzare su linee mobili ?

Messaggi (12)

Tiscali

A: G. B.

25/07/2024

Gentile Cliente,​è tuttora in corso una verifica da parte del Dipartimento Tecnico.Abbiamo provveduto al sollecito verso il settore preposto.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717769:19063

G. B.

A: Tiscali

30/07/2024

Ad oggi aspetto di essere contrattato per controlli da vostro router installato in mio ufficio. Dal 1 luglio non sarò più in Sede e non potrete effettuare i vostri controlli. Di contro io non potrò lavorare da remoto con i danni conseguenti. Il prossimo passo lo gestiranno gli Avvocati.

Tiscali

A: G. B.

30/07/2024

Gentile Cliente,la informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al settore tecnico.Teniamo a precisare che il ticket sia sotto loro monitoraggio.La invitiamo ad attendere ulteriori aggiornamenti.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Lug alle 11:33 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718260:19063

G. B.

A: Tiscali

31/07/2024

Oggi con 2 ore di anticipo il problema sembra risolto. A chi devo ora rivolgermi per mancato servizio e danni?

Tiscali

A: G. B.

01/08/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione del numero cliente identificativo del servizio, il numero telefonico o il codice di una fattura.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 31 Lug alle 5:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718423:19063

G. B.

A: Tiscali

01/08/2024

Il numero di telefono richiesto è 0997361852, cliente business. Cordiali saluti

Tiscali

A: G. B.

02/08/2024

Gentile Sig. Blasi,siamo spiacenti di dover comunicare, che la numerazione trasmessa non trovi alcun riscontro sui sistemi.E' pertanto necessario trasmettere codice fiscale del titolare dell'abbonamento Tiscali o il numero di una fattura.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Ago alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718521:19063

G. B.

A: Tiscali

02/08/2024

Assurdo. C.F. BLSGTN47D11L049N - P. IVA 00202350732 - COD. Cliente 441017635

Tiscali

A: G. B.

05/08/2024

Gentile Cliente,in riferimento a quanto da lei segnalato, le confermiamo la risoluzione dell'inconveniente tecnico in data 01/08/2024.​Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore verifica o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti Tiscali​Il Ven, 2 Ago alle 7:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718597:19063

G. B.

A: Tiscali

06/08/2024

Sollecito risposta a: A chi devo ora rivolgermi per mancato servizio e danni?

Tiscali

A: G. B.

06/08/2024

Gentile Cliente,la informiamo di aver applicato uno sconto sulla prossima fattura utile, pari ai giorni di malfunzionamento da lei lamentati, con periodo di riferimento dal 09/07/2024 al 01/08/2024.​Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 6 Ago alle 8:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718718:19063

G. B.

A: Tiscali

05/09/2024

Nella fattura di Agosto non ho trovato alcuno sconto


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