indietro

Interruzione servizio Internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. Q.

A: Tiscali

03/04/2025

Anche io, come l'utente A.S., abito a Bologna, ho un'utenza Tiscali FTTH, e dalle 15 circa dell'1/4/2025 sono privo del servizio Internet. Particolarmente irritante è che al Call Center suggeriscano di resettare il modem, con relativa perdita delle personalizzazioni, quando sanno benissimo che il problema dipende da loro. È solo una scusa per guadagnare tempo e non ammettere il loro problema.

Messaggi (3)

A. Q.

A: Tiscali

12/06/2025

Da ieri sono di nuovo senza internet. Telefonando al 130 un risponditore automatico parla genericamente di guasti sui collegamenti e dice che saranno ripristinati "al più presto possibile". Visto che avete tutti i dati dei clienti, anziché mandare email e messaggi di tele-marketing perché non li informate sulle interruzioni della rete e sui tempi di ripristino (non "al più presto possibile")? Almeno questa volta nessun operatore mi ha preso in giro asserendo che la colpa era del mio modem che andava resettato, ma vi assicuro che è una magra consolazione! Chissà come si comportano gli altri operatori?

Tiscali

A: A. Q.

12/06/2025

Gentile Cliente, abbiamo richiesto un controllo su eventuali anomalie generalizzate sulla zona, verso il dipartimento preposto. Forniremo un riscontro nel minor tempo possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 12 Giu alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2735129:19063

Tiscali

A: A. Q.

12/06/2025

Gentile Cliente, confermiamo si tratti di un inconveniente generalizzato sulla zona di Bologna. Il supporto specialistico è già in opera di ripristino. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 12 Giu alle 12:47 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente, abbiamo richiesto un controllo su eventuali anomalie generalizzate sulla zona, verso il dipartimento preposto. Forniremo un riscontro nel minor tempo possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 12 Giu alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2735129:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).