Buongiorno, circa 1 settimana fa ho contattato il call center BEKO per richiedere assistenza su una lavastoviglie acquistata esattamente un anno fa premesso che fino a poco tempo fa non avevo notato alcun difetto, allorquando ho notato che alcuni componenti funzionavano diversamente dai primi tempi dell'acquisto, ho contattato l'assistenza descrivendo le tre problematiche notate (tasto di accensione touch doveva essere pigiato con più forza, sportellino di riempimento detersivo difficoltoso in chiusura e segnalazione di assenza sale sempre più frequente) e senza chiedermi di effettuare delle prove o avvisarmi che qualora le problematiche non fossero state riscontrate dal tecnico, avrei dovuto pagare il servizio, mi ha inviato il tecnico di zona che a suo dire non ha riscontrato alcun difetto chiedendomi quindi di pagare l'assistenza poiché non ci sono stati pezzi da sostituire. Ora mi chiedo se è possibile dover pagare, senza neanche essere stati ragguagliati, € 50,00 per un intervento che seppur non ha fatto riscontrare ricambi da sostituire riguarda sempre un elettrodomestico in garanzia?Resto in attesa di un gentile riscontro.