Spett. Enel X Italia, Sono titolare del contratto Pacchetto Superbonus 110% stipulato con voi in data 07/07/2021 che comprende la fornitura e l'installazione del Pacchetto Universal tipo large ( Pompa di Calore Ibrida + Boiler per ACSPannelli solari fotovoltaici + Sistema di accumulo +Homix + Solare termico + colonnina ricarica elettrica ).In data 19/06/2023 ho segnalato al vostro partner Ener-Tech (società installatrice) e al vostro indirizzo di posta elettronica dedicato (superbonusb2c@enel.com) il mal funzionamento del sistema di Accumulo Aton. Dopo numerose solleciti telefonici e scritti, la società Aton ha riconosciuto il mal funzionamento del suo apparecchio (Inverter) ed ha provveduto ad inviarmelo gratuitamente presso la mia abitazione. A questo punto ho richiesto al vostro partner Ener-Tech di provvedere all'installazione ma quest'ultimo si è rifiutato di intervenire in garanzia pretendendo da me il pagamento dei costi per l'intervento. Naturalmente mi sono rifiutato di procedere in quanto la garanzia è ancora valida ed attiva.Vi chiedo di pertanto di provvedere immediatamente per ripristinare il funzionamento dell'impianto incaricando i vostri addetti all'installazione dell'apparecchio ricevuto da Aton e procedere al controllo del corretto funzionamento dell'impianto. Questa anomalia che persiste da molti mesi mi sta causando dei costi dovuti alla perdita di accumulo energia elettrica.Nonostante vi abbia sempre coinvolto nei varie comunicazioni via mail, non ho mai ricevuto risposta da parte vostra.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.