indietro

Invasione insetti e conseguente pessima esperienza al parco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: GARDALAND

08/09/2024

Buongiorno, come da titolo sono a richiedere il rimborso del biglietto e del parcheggio per la giornata del 06/09/2024 causa invasione di insetti mordaci dalle 12.30 / 13.00 in poi Le punture/morsi facevano male e hanno creato irritazione obbligandoci a venire via molto prima di quanto avremmo voluto visto che la mia ragazza era diventata completamente rossa e irritata, vi chiederei il rimborso anche delle creme idratanti e del Bentelan ma questi li lascio perdere. Insisto però nel volere indietro qualcosa vista la pessima esperienza e soprattutto meno longeva di quanto avremmo voluto. Dalle 13 circa il parco era diventato una zona di guerra, bambini che piangevano e strillavano Persone che strappavano e si infilavano sotto i vestiti piante di rosmarino credendo che li avrebbe aiutati Tutti, noi compresi a schiacciare, uccidere e scacciare queste bestie immonde che si infilavano sotto i vestiti e che provocavano dolo Persone che ti sparavano deodoranti o simili addosso nella speranza di tenerli lontani Insomma una delle peggiori esperienze mai vissute! Noi siamo entrati poco dopo l apertura, siamo stati bene fino circa mezzogiorno . Poi tutto d un tratto mentre eravamo in coda per lo Shaman e da lì il finimondo Allego i biglietti per dimostrare la veridicità di questo reclamo Mi aspetto il rimborso del parcheggio e dei 2 biglietti per la giornata del 06/08/2024 Grazie e risolvete i vostri problemi (compresa la puzza di letame che permea tutta la zona, dagli hotel dove abbiamo soggiornato la sera prima a tutto il parco) prima di fare entrare famiglie e bambini! In fede Valenti Matteo

Messaggi (2)

GARDALAND

A: M. V.

08/09/2024

Gentile Ospite,siamo spiacenti se la giornata trascorsa al Parco sia stata segnata da questo evento anche per noi imprevedibile e non riconducibile a nostra responsabilità.A titolo di cercare di perseguire la soddisfazione dei nostri Ospiti siamo con la presente a confermare l’opportunità di un rientro gratuito al Parco, da usufruire entro il 30 giugno 2025, per i biglietti precedentemente acquistati.Per redimere tale opportunità Le chiediamo, il giorno della visita, di presentarsi al nostro Ufficio Castello presentando i biglietti in possesso unitamente alla presente mail.CordialmenteGardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.it Via Derna, 4 – 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü Be GREEN, Keep it on the SCREEN

M. V.

A: GARDALAND

10/09/2024

Con "unitamente alla presente mail" intendete la vostra risposta a questo reclamo? Perché io non ricevuto vostre mail. Accettiamo di buon grado il rientro gratuito sperando che il problema insetti non si ripresenti Aspetto nuove sulle procedure per poter usufruire del suddetto rientro Grazie, in fede Valenti Matteo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).