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Inviato Ordine con colli mancanti senza avviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. G.

A: UPIM

31/07/2024

Come da titolo, l'azienda citata ha ricevuto il pagamento dell'ordine effettuato online e poi, arbitrariamente, mi ha spedito un solo oggetto (poiche' il restante ordine a loro detta non e' piu' disponibile in magazzino) restituendomi parte del denaro per gli oggetti mancanti (senza alcuna comunicazione, me ne sono accorto solo dopo aver acceduto al sito poiche' ho ricevuto un solo oggetto di quelli ordinati). Dunque adesso mi ritrovo con un ordine fatto dove il costo della spedizione supera di gran lunga quello che mi sarebbe convenuto ottenendo tutti gli oggetti ordinati. Ho effettuato il reso (ovviamente) ma mi rimborseranno solo il valore dell'oggetto lasciando a me l'onere delle spedizioni (pratica scorretta, visto che hanno arbitrariamente scelto di inviarmi l'ordine, anche se solo parziale, senza chiedermi od avvisarmi in merito). La mia richiesta e' di ottenere un rimborso totale: non si tratta di miseri 5euro di spedizione, ma e' una questione di principio.

Messaggi (4)

UPIM

A: V. G.

31/07/2024

Gentile ClienteLa ringraziamo per averci contattato.La informiamo che abbiamo provveduto ad emettere il rimborso delle spese di spedizione per il suo ordine.L'importo sarà disponibile sul suo conto entro i prossimi 3-5 giorni lavorativi.Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessitàCordiali salutiServizio Clienti Upim--------------------

V. G.

A: UPIM

07/08/2024

Ciao, ad oggi 07/08/2024 non e' stato ancora ricevuto quanto dichiarato.

UPIM

A: V. G.

13/08/2024

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Come già indicato nelle e-mail del 23/07 e del 31/07, l'articoloAccappatoio in puro cotonenon è stato spedito perché non più disponibile.Per questo articolo non è stato fatto nessun addebito e la pre-autorizzazione è stata sbloccata.L'articoloAccappatoio in puro cotone con cappucciorisulta rimborsato in quanto reso e le spese di spedizione rimborsate.Le chiediamo di indicarci cosa le risulta non ricevuto così da poter verificare.Cordiali salutiServizio Clienti Upim--------------------

V. G.

A: UPIM

14/08/2024

Cara UPIM, cercate di non prendere in giro i clienti, che vi si ritorce sempre contro. Manco a farlo a posta subito dopo la vostra risposta mi viene segnalato da PayPal che avevate rimborsato anche le spese di spedizione (a distanza di una settimana dal rimborso del prodotto). I clienti non sono stupidi. A mai piu'. Grazie ad Altroconsumo che ha accelerato la risoluzione.


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