indietro

Istallazione Caldaia e Condizionatori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. R.

A: Eon

11/01/2024

Voglio condividere la mia terribile esperienza con e.on in seguito all'istallazione della caldaia presso la mia abitazione 11/12/2023. Dopo numerosi solleciti e un intervento di controllo per una perdita , mai risolto siamo ancora senza acqua. Oggi faccio un mese dall'istallazione della caldaia e ancora il mio impianto non funziona , dopo numerosi solleciti al servizio clienti. Ho formalizzato più di un reclamo scritto al quale nessuno a mai dato un riscontro e ancora oggi la mia caldaia è ferma. Sono settimane che siamo bloccati e nessuno si prende la briga di chiamarmi , capire il problema e trovare una soluzione definitiva. L'unica cosa che hanno fatto è inviarmi una fattura per un intervento a dire loro fuori garanzia di 66 € senza indicare quando e per cosa. Sono veramente stanco.

Messaggi (1)

R. R.

A: Eon

19/03/2024

Buongiorno , per caso avete risposto ? Vi allego anche l'ultimo reclamo formale inviato per l'ennesimo disservizio .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).