indietro

Kit Smart Info +

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: E-distribuzione

05/05/2025

Sono in possesso del Kit Smart Info +. In data 29/07/2024 ho segnalato che lo stesso non funzionava più. Il 12 agosto, dopo una telefonata mi veniva inviato un link per effettuare un test ed inviare il report, cosa che ho fatto 22/08/2024. Il 29/10/2024 un'e-mail mi segnalava che da verifiche effettuate il dispositivo risultava guasta e necessitava di essere sostituito. Il 20/11/2024 alle 14,10 , a mezzo e-mail, mi veniva richiesto l'indirizzo per la spedizione. Ho risposto all'e-mail alle 14,21 dello stesso giorno indicando l'indirizzo di spedizione. A tutt'oggi, nonostante decine di solleciti sia a mezzo telefono che e-mail alle quali segue sempre una risposta automatica che provvederanno, non ho ancora ricevuto il kit. Mi potete dire come devo fare per avere, a distanza di 9 mesi il kit in sostituzione di quello guasto? Grazie e saluti Giuliano Bernardi

Messaggi (2)

E-distribuzione

A: G. B.

06/05/2025

GentileGIULIANOBERNARDI, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 34681453) in merito alla quale la informiamo che la problematica è attualmente in lavorazione nella richiesta con id. contatto 34217753 che abbiamo provveduto a sollecitare, la invitiamo pertanto gentilmente a attendere riscontro da parte del settore competente a seguito del settore competente. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/05/2025, 18:30 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: Kit Smart Info + ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV0A8Rjm:ref

G. B.

A: E-distribuzione

06/05/2025

Questo messaggio automatico l'ho già ricevuto decine di volte a partire da ottobre 2024!!!!!!!! Vorrei sapere i solleciti a chi vanno e se vengono letti. in 9 mesi si fa un bambino e in E-distribuzione si risponde solo di aver sollecitato senza alcun risultato.

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).