Gentile Cliente
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Nome clientePATRIZIA GROSSIId25-800652-03Pratica n.13599515Tipologia di problemaAltroDescrizioneBuonasera ho richiesto assistenza per una lavastoviglie BEKO MODELLO BDFN36653XC numero di serie 25-800652-03 Acquistata l'8 ottobre 2025 presso Unieuro Settebagni (RM). Sono venuti i tecnici che, avendo constatato il problema, mi hanno chiesto di fare delle prove. La lavastoviglie continua a non lavare bene neanche a 70 gradi. Quindi ho richiamato i tecnici i quali mi hanno detto che devo prendere un appuntamento con Beko, così da poterla ritirare per aggiustarla. Da quasi una settimana chiamo e scrivo in chat per avere questo appuntamento e vengo rimbalzata in un circuito di richiamata che non avviene mai. Sono sempre 2 in coda poi arrivano le 18.00 e la giornata finisce. Nel frattempo arriva il venerdì e finisce pure la settimana. Sono furiosa. Trattati come se fossimo in difetto, noi clienti che abbiamo acquistato un prodotto malfunzionante. Sono finita in un incubo senza fine. Una ditta seria mi avrebbe sostituito il prodotto appena acquistato se malfunzionante, con Beko non riesco neanche a prendere un appuntamento!!! ALLUCINANTE!
Distinti saluti
Servizio Clienti
Beko Italia
From: reclami@altroconsumo.it
Sent: Monday, October 13, 2025 6:01 PM
To: info@beko.it
Subject: lavastoviglie BEKO