lavastoviglie di un anno e mezzo 2 mesi per ripararla per mancanza pezzi ricambio
Tipologia di problema:
RiparazioneReclamo
M. R.
A: BEKO
Buongiorno ho avuto un problema il 20 ottobre 2023 con la vastoviglie acquistata il 4 aprile 2022 e malgrado l intervento fatto il problema non si è risolto sono in attesa dei pezzi di ricambio mancanti a questo punto sarebbe meglio la sostituzione della macchina grazie Rondelli Mauro
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BEKO
A: M. R.
- Please type your reply above this line -La richiesta (38619) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2023, 16::03 GMT+1 Gentile Signor Rondelli,Siamo spiacenti di quanto segnalato.Sarà nostra premura accertarci e darLe riscontro sullo stato della pratica quanto prima.Ricordiamo inoltre, che la sostituzione del prodotto avviene come previsto da certificato di garanzia,qualora l'assistenza autorizzata ne certifichi la non riparabilità. Se invece il prodotto può essere riparato, si procederà con la riparazione dello stesso.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Dec 18, 2023, 13:44 GMT+1 Hai ricevuto un reclamo da MAURO Hai ricevuto un reclamo da MAURO MAURO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@4a5cd6eaa8e5027068@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MAURO RONDELLICodice cliente 3728521-35Pratica n. 08819315Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno ho avuto un problema il 20 ottobre 2023 con la vastoviglie acquistata il 4 aprile 2022 e malgrado l intervento fatto il problema non si è risolto sono in attesa dei pezzi di ricambio mancanti a questo punto sarebbe meglio la sostituzione della macchina grazie Rondelli MaurotrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VYR2N-7JNZV]
M. R.
A: BEKO
a tutt oggi nessuna risposta da parte dell assistenza se volete sollecitare e risolvere il problema vi ringrazio purtroppo ho comprato anche un frigorifero BEKO questa estate
BEKO
A: M. R.
- Please type your reply above this line -La richiesta (38696) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 19, 2023, 12::35 GMT+1 Gentilissimo Signor Rondelli,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che il centro assistenza ha provveduto ad ordinare i ricambi per il suo elettrodomestico.L'assistenza provvederà a contattarla non appena riceveranno i ricambi per concludere l'interventoRestiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Dec 19, 2023, 12:33 GMT+1 MAURO ti ha risposto MAURO ti ha risposto MAURO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@4a5cd6eaa8e5027068@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MAURO RONDELLICodice cliente 3728521-35Pratica n. 08819315Tipologia di problema RiparazioneDescrizionea tutt oggi nessuna risposta da parte dell assistenza se volete sollecitare e risolvere il problema vi ringrazio purtroppo ho comprato anche un frigorifero BEKO questa estatetrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N7VV11-Z0405]
BEKO
A: M. R.
- Please type your reply above this line -La richiesta (38619) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jan 11, 2024, 11::55 GMT+1 Gentilissimo Signor Rondelli,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto con ddt 5321354655Non appena il trasportatore riceverà la lavastoviglie, la contatterà per accordi sulla data di consegna, installazione e ritiro dell'elettrodomestico da sostituire.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2023, 16:03 GMT+1 Gentile Signor Rondelli,Siamo spiacenti di quanto segnalato.Sarà nostra premura accertarci e darLe riscontro sullo stato della pratica quanto prima.Ricordiamo inoltre, che la sostituzione del prodotto avviene come previsto da certificato di garanzia,qualora l'assistenza autorizzata ne certifichi la non riparabilità. Se invece il prodotto può essere riparato, si procederà con la riparazione dello stesso.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Dec 18, 2023, 13:44 GMT+1 Hai ricevuto un reclamo da MAURO Hai ricevuto un reclamo da MAURO MAURO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@4a5cd6eaa8e5027068@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MAURO RONDELLICodice cliente 3728521-35Pratica n. 08819315Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno ho avuto un problema il 20 ottobre 2023 con la vastoviglie acquistata il 4 aprile 2022 e malgrado l intervento fatto il problema non si è risolto sono in attesa dei pezzi di ricambio mancanti a questo punto sarebbe meglio la sostituzione della macchina grazie Rondelli MaurotrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VYR2N-7JNZV]
BEKO
A: M. R.
- Please type your reply above this line - La richiesta (38619) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jan 11, 2024, 11::55 GMT+1 Gentilissimo Signor Rondelli, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto con ddt 5321354655 Non appena il trasportatore riceverà la lavastoviglie, la contatterà per accordi sulla data di consegna, installazione e ritiro dell'elettrodomestico da sostituire. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer care Beko Italy. Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2023, 16:03 GMT+1 Gentile Signor Rondelli, Siamo spiacenti di quanto segnalato. Sarà nostra premura accertarci e darLe riscontro sullo stato della pratica quanto prima. Ricordiamo inoltre, che la sostituzione del prodotto avviene come previsto da certificato di garanzia, qualora l'assistenza autorizzata ne certifichi la non riparabilità. Se invece il prodotto può essere riparato, si procederà con la riparazione dello stesso. Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 18, 2023, 13:44 GMT+1 Hai ricevuto un reclamo da MAURO Hai ricevuto un reclamo da MAURO MAURO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@4a5cd6eaa8e5027068@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MAURO RONDELLICodice cliente 3728521-35Pratica n. 08819315Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno ho avuto un problema il 20 ottobre 2023 con la vastoviglie acquistata il 4 aprile 2022 e malgrado l intervento fatto il problema non si è risolto sono in attesa dei pezzi di ricambio mancanti a questo punto sarebbe meglio la sostituzione della macchina grazie Rondelli Mauro trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VYR2N-7JNZV]
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