indietro

Lavastoviglie in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: BEKO

26/11/2025

Buongiorno, ho richiesto ass, siistenza per una lavastoviglie in garanzia in provincia di Nuoro. A un certo punto, la voce guida è completamente incomprensibile per cui non è possibile proseguire con nessuna scelta e la chiamata viene interrotta. Ho provato a chiamare almeno cinque volte ad un altro numero di riferimento Beko a Nuoro, con prefisso 0784, ma non ha mai risposto nessuno. Cosa devo fare?

Messaggi (1)

BEKO

A: M. C.

27/11/2025

Gentile Cliente, in merito alla sua e-mail, al fine di prenotare un appuntamento, La preghiamo di contattare il numero unico nazionale 02.0303* dedicato a tutti i consumatori, così da poter ricevere l'assistenza necessaria. *costo di una chiamata da rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore telefonico. Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00 Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Wednesday, November 26, 2025 12:30 PM To: info@beko.it Subject: Lavastoviglie in garanzia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).