Buongiorno,
vi contatto perchè ho effettuato un ordine tramite e-commerce esterno al vostro sito relativamente a una lavastoviglie Hotpoint modello H7I HT59 L
Chiedo sostituzione del prodotto con lavastoviglie analoga ma con Cerniere Easyfit Sliding, e con installazione e contestualmente al ritiro a domicilio della lavastoviglie H7I HT59 L tutto a vostro carico, in quanto la lavastoviglie in questione era era stata acquistata per la funzionalità "Cerniere Easyfit Sliding" (come chiaramente ed espressamente segnalato dalle specifiche presenti nella scheda prodotto del vostro sito - https://www.hotpoint.it/lavastoviglie-da-incasso-hotpoint-grande-capacita-di-carico-colore-nero-h7i-ht59-l-869991657040/p#features). In alternativa, chiedo a titolo di risarcimento il rimborso del prezzo pagato della lavastoviglie pari a euro 459,99 (quattrocento).
Durante l'intervento di installazione della cucina su misura, il montatore ha dovuto tagliare lo zoccolo della cucina per provvedere al montaggio in quanto la lavastoviglie in questione non è provvista di cerniere di tipo sliding (contrariamente a quanto chiaramente specificato sul vostro sito).
Invio in allegato copia della conferma d'ordine e delle specifiche errate (da altro sito, infatti sul sito vostro sito produttore la pagina prodotto è stata modificata) e riporto altra segnalazione altroconsumo per lo stesso problema: https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/lavastoviglie-non-conforme-sec/364ceb7528c25a38b6 (li si parla anche di screenshot delle specifiche errate). Internamente potete verificare che la precedente versione della pagina web conteneva l'errore sopra citato.
in attesa di riscontro, porgo un saluto
EM