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Team Assistenza Customer Care (Beko Italy)
Sep 28, 2024, 15::01 GMT+2
Gentile Signor Orlando,
In seguito alla sua segnalazione, il reparto tecnico preposto ci ha riferito che il giorno 19 agosto sono stati montati i binari dopo 2 giorni, il 23 di agosto Lei ha inviato delle foto per la formazione di ruggine.
Visionate le immagini, il tecnico le ha richiesto se avesse inserito il filtro ma poi non hanno più ricevuto un Suo riscontro.
Successivamente il centro assistenza ha chiuso per ferie ed al rientro ci sono state emergenze con dei frigoriferi.
Provvediamo ora a richiedere all'assistenza di contattarla per verificare quanto da lei segnalato.
Cordiali Saluti,
Team Assistenza Customer Care
Team Assistenza Customer Care (Beko Italy)
Sep 20, 2024, 19:13 GMT+2
Gentile Signor Orlando,
Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.
Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.
Cordiali Saluti,
Customer Care Beko Italy
Team Assistenza Customer Care
Reclami
Sep 20, 2024, 14:30 GMT+2
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