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Lavatrice BEKO arrugginita dopo meno di 1 anno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. O.

A: BEKO

20/09/2024

Salve, il 26/04/2023 ho acquistato una lavastoviglie BEKO BDIN 35320 presso l'azienda che mi ha fornito la cucina, quindi intero pacchetto cucina + elettrodomestici tutti della stessa marca. A distanza di pochi mesi segnalo che le guide dei carrelli sono arrugginiti comportando problemi di ruggine anche alle posate (acciaio inox tedesche, non cinesi). Ad agosto mi sostituiscono le guide, ma l'indomani sono già con macchie di ruggine. Segnalo per l'ennesima volta il problema e ad oggi a distanza di 1 mese dall'ultima richiesta non sono nemmeno stato contattato dall'assistenza. Tra l'altro, dopo un controllo più approdondito ho notato che la ruggine è presente in diversi punti, attorno a viti, sul fondo, in alto, addirittura anche nei meccanismi di chiusura del portellone (quindi non a diretto contatto con acqua). Stamane telefono Beko chiedendo di intervenire sostituendo l'intera lavastoviglie, ma mi dicono che bisogna attendere contatto dall'assistenza, la stessa che dal 23/08 non si è degnata di fissare un appuntamento.

Messaggi (2)

BEKO

A: A. O.

20/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (57378) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 20, 2024, 19::13 GMT+2 Gentile Signor Orlando,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 20, 2024, 14:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG4D1W-1R4J3]

BEKO

A: A. O.

28/09/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (57378) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 28, 2024, 15::01 GMT+2 Gentile Signor Orlando, In seguito alla sua segnalazione, il reparto tecnico preposto ci ha riferito che il giorno 19 agosto sono stati montati i binari dopo 2 giorni, il 23 di agosto Lei ha inviato delle foto per la formazione di ruggine. Visionate le immagini, il tecnico le ha richiesto se avesse inserito il filtro ma poi non hanno più ricevuto un Suo riscontro. Successivamente il centro assistenza ha chiuso per ferie ed al rientro ci sono state emergenze con dei frigoriferi. Provvediamo ora a richiedere all'assistenza di contattarla per verificare quanto da lei segnalato. Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 20, 2024, 19:13 GMT+2 Gentile Signor Orlando, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 20, 2024, 14:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG4D1W-1R4J3]


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