indietro

lavatrice non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: BEKO

04/12/2022

Buongiorno vorrei fare presente che da un mese circa non posso fare uso della lavatrice ancora in garanzia in quanto guasta per la seconda volta dopo intervento del tecnico .In attesa di una scheda da sostituire sono alle prese con un mezzo chiaramente difettato dall inizio.Chiedo in base alle norme vigenti la sostituzione della lavatrice.

Messaggi (1)

BEKO

A: M. V.

05/12/2022

Gentile Signor Vivoli,Per poter verificare quanto da Lei segnalato, ci occorrerebbe il numero pratica di riferimento o il contatto telefonico rilasciato al servizio clienti allo 02.03.03 per prendere l'appuntamento con la nostra rete di assistenza autorizzata.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).