Buongiorno,con la presente sono a reclamare il fatto che dopo quasi 2 mesi dall'inizio lavori in data 24/07/2023 di rifacimento completo del bagno, come da contratto in oggetto, ci sono ancora tanti lavori ancora da finire, vedi lista lavori allegata scritta dal vostro fornitore l'ultimo giorno in cui erano venuti.Tra questi, è assolutamente innaccettabile che ad oggi la porta non sia ancora montata, con tutti i disagi che derivano oltre al fatto che abbiamo la casa sotto sopra da 2 mesi.Aggiungo che, anche i vicini di sotto aspettano che siano contattati per l'imbiancatura del soffitto, danni constattati dal vostro tecnico personalmente.Il 04/08/2023 ho inviato alla vostra azienda anche una PEC con l'elenco di tutti i disagi subiti durante l'esecuzione dei lavori e l'elenco non esaustivo, dei lavori ancora da eseguire, senza aver ricevuto nessuna risposta.La programmazione prevvedeva che dovevate venire in data 08/09/23 per conyinuare i lavori, ma dopo più di 1 ora di attesa e visto che non si presentava nessuno ho chiamato il Service che mi ha detto che a loro non risultava questo appuntamento e che verrò contattato dalla ditta la prossima settimana (entro il 15/09) per stabilire la data di inizio.Oggi ho ricevuto un vostro Whatsapp dicendo che cito: a causa di alcuni imprevisti dovremo posticipare l'intervento previsto questa settimana. Riprogrammeremo l'intervento quanto prima contattandolaQuesto è assolutamente innaccettabile, alla firma del contratto mi avete detto che ci vogliono 4 max. 5 giorni di lavoro e dopo 2 mesi mi viene comunicato che l'intervento sarà riprogrammato, e io ho il bagno senza porta.Attendo un vostro riscontro urgente e l'esecuzione dei lavori a regola d'arte in settimana, come era previsto.