Spett. STAR ITALIA SPA,
In data 29/09/2022 ho sottoscritto il contratto n° 203199 per la ristrutturazione del mio bagno concordando un corrispettivo pari a € 5.350,00.
Il contratto è stato firmato in presenza del vostro dipendente consulente Oueslati Alessandro, il quale ha smesso di rispondermi alle telefonate da mesi senza darmi più nessuna informazione.
Ad oggi, DOPO 20 MESI dalla firma del contratto, ancora il lavoro non è stato eseguito, ne sono state fissate date per iniziare i lavori.
Ho inutilmente contattato l'azienda per più di un anno tramite telefonate e mail senza ricevere mai risposta.
Al telefono rispondono solo delle centraliniste che non hanno nessuna informazione. Per email continuano instancabilmente a dire che i lavori verranno eseguiti il prima possibile.
Se le prime volte, in buona fede, ci credevo, ora, dopo innumerevoli chiamate e mail senza nessuna conseguenza pratica, la credibilità di queste risposte è completamente venuta meno.
Credo sia superfluo rimarcare gli infiniti disagi creati da questa situazione ma l'assoluta mancanza di risposte da parte dell'azienda è davvero disdicevole.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Emanuele Beltrami
manubeltrami@hotmail.it
3461634825