indietro

Lavori male eseguiti con problemi ancora non risolti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. B.

A: Gdl SpA

20/01/2025

Con riferimento al Contratto di ristrutturazione bagno N. 034085, stipulato in data 23/03/24 dal consulente di zona della ditta Massimiliano Lopez, segnalo la mancata risoluzione del problema di perdita/infiltrazione dal pavimento all'angolo sottostante il termosifone, già riferito senza esiti al Servizio clienti e all'installatore in data 29/09/24 e per il quale l'intervento è avvenuto solo il giorno 30/10/24 dopo accordo tra legali. Mi preme sottolineare che l'intervento è stato tutt'altro che risolutivo e che, non solo a oggi il problema si è ripresentato e l'installatore continua a negarsi al telefono, ma il Customer Care è riuscito nell'impresa quasi impossibile di fornire un servizio anche peggiore rispetto a quello offerto l'anno scorso, aggiungendo alla mancata presa in carico delle segnalazioni l'estrema maleducazione e arroganza di un operatore, che ha pensato bene di riagganciare la comunicazione non avendo, evidentemente, argomenti o giustificazioni valide a sostegno del ritardo con cui stavano gestendo la segnalazione. E meno male che nell'impegno preso con l'Antitrust l'aziende aveva incluso anche un miglioramento dell'accesso al Customer Care! Ma come dice il proverbio, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Auspicherei un pronto e definitivo intervento, oltre alle doverose scuse di GDL per tutti i disagi e danni arrecati alla mia famiglia da giugno scorso. Inutile dire che, anche stavolta manterrò la promessa fatta all'operatrice del Customer Care di adire le vie legali, avendo appurato la totale inutilità di provare a risolvere la questione in modo amichevole.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).