Reclamo per Doccia con perdita – Assistenza mai pervenuta.A Maggio 2022 GDL/Remail ha rinnovato il bagno di casa nostra con la sostituzione della vasca in doccia, più nuovi sanitari , lavandino e mobiletti, costo dell’opera 3900 Euro.A Dicembre 22 noi ci trasferiamo, ma rimanendo proprietari dell’immobile decidiamo di affittarlo. A Febbraio 23 entrano i nuovi inquilini, e a marzo 23 iniziano le prime segnalazioni di perdite e fuoriuscite di acqua da sotto il piatto doccia. Inizialmente suggerivo agli inquilini di provvedere tramite silicone, ma pochi giorni dopo gli inquilini mi avvisano di grandi macchie gialle nelle pareti del soffitto di sotto e di rigonfiamenti del parquet del corridoio adiacente !Chiamo immediatamente un idraulico, il quale sentenzia con certezza che dipende dal nuovo scarico della doccia installata, che avviene solo quando viene utilizzata la doccia e che non ci sono altre perdite da altre tubazioni presenti in bagno.Dopo aver informato e fatto anche vedere di persona il problema all’agente di Remail-Bagni Italiani che ci ha proposto e venduto la doccia, ( il quale concorda trattasi di errore loro e che è in garanzia ) informo subito via mail il centro assistenza di GDL.Inizia così un calvario di tira e molla con l’assistenza che non ha tutt’oggi ancora portato a nulla di fatto da parte di GDL, che cerco di riassumere brevemente qui di seguito :• 31 Marzo 2023 : Invio Mail di richiesta assistenza urgente a GDL spiegando con particolari di cosa si tratta, aggiungendo foto, e specificando che se i danni proseguono c’è la possibilità vadano anche nella casa del vicino sottostante.• 4 Aprile 2023 : sentito il centro di assistenza al telefono suggerisce di re-inviare tutto quanto al numero watsupp , e così facciamo, ci fissano un appuntamento per il 14 Aprile tra le 15.30 / 17.30.• 5 Aprile 2023 : Via watsupp ci avvisano che l’intervento potrebbe avvenire o giovedì 13 o giovedi 14.. non sanno con certezza, “che i tecnici ci avviseranno un’ora prima”..(cosa che naturalmente non era il massimo sapere solo un’ora prima dell’intervento, essendo un appartamento locato e quindi da organizzare per tempo il tutto. Chiediamo maggiore chiarezza.. : Nessuna Risposta da parte loro )• Il 13 Aprile chiediamo ancora conferma del giorno dell’intervento..nessuna risposta. La mattina del 14 sollecitiamo ancora per sapere a che ora, sia per watsup, sia al telefono dove ci confermano l’intervento in giornata, Peccato però che poi alle 13.00 ci avvisano su watsup che non passerà nessuno, e che cercheranno di riprogrammare l’intervento in pochi giorni.• Riprogrammano l’intervento a Martedì 18 Aprile, Tra le 16,30 e le 18.00 .. A vuoto anche a questo, non si è presentato nessuno, senza nemmeno nessun avviso stavolta.• Riprogrammano ancora al giorno dopo.. “Obbligati dall’Azienda” dicono , sempre tra le 16,30 e le 18.00 . Nulla anche questa volta, se non presentarsi sul posto alle 19.00 di sera, quando ormai eravamo andati via.• Torniamo di corsa quindi sul posto e assieme agli inquilini , i tecnici inviati di GDL constatano con certezza che si tratta di una grande perdita e che può dipendere molto probabilmente dallo scarico doccia installato male, ma che ormai è tardi e che non hanno i mezzi per iniziare e completare il lavoro in poco tempo.. Di ricontattare quindi l’azienda per programmare l’intervento e che loro confermeranno l’urgenza e gravità.A tutt’oggi che scrivo, Lunedì 22 maggio, dopo innumerevoli solleciti al telefono e al numero assistenza di watsup.. La doccia è ancora da riparare e ci sta creando ogni giorno che passa danni all’immobile !