Spett. [produce shopIn data [30/09/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [2 lettini mare] pagando contestualmente l’importo di [€ 149,95]. Il 03/10/2023 è arrivato il pacco con i 2 lettini da mare, ma al controllo un lettino aveva i 4 perni per il bloccaggio dei piedi in apertura sono risultati curvi perciò non si incastravano nell' alloggio preposto. Ho mandato varie e-mail con anche le foto che mi avevano chiesto, rispondendomi sempre di guardare il video che mi avevano mandato con le modalità di apertura. Ho spiegato varie volte che il video era inutile perchè non era una errata manovra mia di apertura. Richiedo la sostituzione del lettino difettoso. Siamo impossibilitati a parlare con la ditta non un recapito telefonico. In attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]