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lettino mare difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: PRODUCE SHOP

11/10/2023

Spett. [produce shopIn data [30/09/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [2 lettini mare] pagando contestualmente l’importo di [€ 149,95]. Il 03/10/2023 è arrivato il pacco con i 2 lettini da mare, ma al controllo un lettino aveva i 4 perni per il bloccaggio dei piedi in apertura sono risultati curvi perciò non si incastravano nell' alloggio preposto. Ho mandato varie e-mail con anche le foto che mi avevano chiesto, rispondendomi sempre di guardare il video che mi avevano mandato con le modalità di apertura. Ho spiegato varie volte che il video era inutile perchè non era una errata manovra mia di apertura. Richiedo la sostituzione del lettino difettoso. Siamo impossibilitati a parlare con la ditta non un recapito telefonico. In attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (5)

PRODUCE SHOP

A: L. B.

11/10/2023

Richiesta non valida Gentile Cliente Il tuo messaggio non è stato recapitato Come richiedere informazioni o assistenza? Per richiedere informazioni ed assistenza per un ordine o sui nostri prodotti è necessario utilizzare la Sezione Assistenza del nostro e-commerce accessibile tramite questo link: Richiesta Assistenza Ti ricordiamo che il Customer Care risponde nei seguenti orari: da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio. Informativa - Questa email ha per destinatari dei contatti presenti negli archivi di MBK Fincom Sa. Tutte le informazioni vengono trattate e tutelate nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (Reg. EU 2016/679). Eventuali richieste sull'esercizio dei dati potranno essere fatte dall'interessato direttamente tramite l'apposito form nella sezione Assistenza

L. B.

A: PRODUCE SHOP

11/10/2023

Spett. [produce shopIn data [30/09/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [2 lettini mare] pagando contestualmente l’importo di [€ 149,95].Il 03/10/2023 &#232 arrivato il pacco con i 2 lettini da mare, ma al controllo un lettino aveva i 4 perni per il bloccaggio dei piedi in apertura sono risultati curvi perci&#242 non si incastravano nell&#39 alloggio preposto. Ho mandato varie e-mail con anche le foto che mi avevano chiesto, rispondendomi sempre di guardare il video che mi avevano mandato con le modalit&#224 di apertura. Ho spiegato varie volte che il video era inutile perch&#232 non era una errata manovra mia di apertura. Richiedo la sostituzione del lettino difettoso. Siamo impossibilitati a parlare con la ditta non un recapito telefonico. In attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente.

PRODUCE SHOP

A: L. B.

11/10/2023

Richiesta non valida Gentile Cliente Il tuo messaggio non è stato recapitato Come richiedere informazioni o assistenza? Per richiedere informazioni ed assistenza per un ordine o sui nostri prodotti è necessario utilizzare la Sezione Assistenza del nostro e-commerce accessibile tramite questo link: Richiesta Assistenza Ti ricordiamo che il Customer Care risponde nei seguenti orari: da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio. Informativa - Questa email ha per destinatari dei contatti presenti negli archivi di MBK Fincom Sa. Tutte le informazioni vengono trattate e tutelate nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (Reg. EU 2016/679). Eventuali richieste sull'esercizio dei dati potranno essere fatte dall'interessato direttamente tramite l'apposito form nella sezione Assistenza

L. B.

A: PRODUCE SHOP

11/10/2023

Ho gi&#224 inviato assistenza varie volte con foto anche poco fa..

PRODUCE SHOP

A: L. B.

11/10/2023

Richiesta non valida Gentile Cliente Il tuo messaggio non è stato recapitato Come richiedere informazioni o assistenza? Per richiedere informazioni ed assistenza per un ordine o sui nostri prodotti è necessario utilizzare la Sezione Assistenza del nostro e-commerce accessibile tramite questo link: Richiesta Assistenza Ti ricordiamo che il Customer Care risponde nei seguenti orari: da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio. Informativa - Questa email ha per destinatari dei contatti presenti negli archivi di MBK Fincom Sa. Tutte le informazioni vengono trattate e tutelate nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (Reg. EU 2016/679). Eventuali richieste sull'esercizio dei dati potranno essere fatte dall'interessato direttamente tramite l'apposito form nella sezione Assistenza


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