Buongiorno, in data, 15 febbraio 2022 ho rilevato la lettura del contatore, facendo anche una foto al contatore, la lettura era 4662, a seguito di una voltura, ho preso le chiavi di casa e fatto contratto in quella data. Sono poi entrata in casa effettivamente il 15/04/2022 perché ho effettuato lavori di ristrutturazione. La lettura che hanno hanno calcolato loro sulla base di altri numeri cioè questi 4395. Quella corretta era 4662. Mi è arrivata una bolletta ad aprile di 236,23 riferendosi al consumo fatto dal 21 febbraio al 18 marzo è una subito dopo di 279,53 riferita al periodo da 19 marzo al 13 maggio, io sono effettivamente entrata in casa il 15 aprile e quindi ho subito chiamato per chiedere chiarimenti, mi è stato detto che era stata data la lettura che ho riportato sopra e in base a quello loro hanno emesso la bolletta, allora ho fatto un modulo di reclamo inviando tutta la documentazione, anche un foglio firmato dalla signora che viveva prima in quella casa e tutte le letture corrette. Ad oggi mi hanno detto che la pratica è stata chiusa , me lo hanno comunicato per telefono , perché ho chiamato io, e le bollette risultano ancora non pagate. Adesso io, chiedo il vostro aiuto per risolvere questo errore, fami annullare queste sue bollette anche perché io non ho la possibilità di pagare una cifra così, quando non ho neanche consumato senza contare il tempo e le energie spese , la preoccupazione per questo debito. Il numero del reclamo fatto ad Eni è 1- 63225144703 spero possiate aiutarmi e se avete bisogno di altra documentazione rimango a disposizione. Grazie