Buongiorno,
desidero segnalare una problematica con il mio account Amazon (Zambos9193@gmail.com), ingiustamente limitato per presunti collegamenti con altri profili sospesi.
Dopo una prima revisione, Amazon mi aveva riattivato l’account in data 30/09 e 14/10 dopo verifiche del documento e del profilo , ma poco dopo sempre in data 14/10 è stato nuovamente bloccato e mai più riattivato senza motivazioni concrete.
Preciso di non avere altri account Amazon a mio nome, né di aver mai violato le condizioni d’uso relative a resi e rimborsi. Ho solo fatto acquisti senza mai rendere nulla.
Sul mio profilo è presente un saldo di buoni regalo di circa 1.400 euro, proveniente da un concorso bancario ufficiale, che Amazon ora mi consente di utilizzare solo per acquisti digitali, nonostante non ci siano violazioni da parte mia. Io non intendo spendere una cifra così cospicua per i soli acquisti digitali.
Ho già contattato più volte il servizio ofm@amazon.it senza ricevere soluzione. Ho ricevuto soltanto email automatiche che confermavano il problema
Chiedo quindi l’intervento di Altroconsumo per:
1. ottenere la revisione del blocco ingiustificato;
2. oppure la restituzione integrale del saldo buoni presenti.
Allego gli screenshot delle comunicazioni e mi rendo disponibile , su richiesta, ad allegare un documento di identità e prova del saldo disponibile.
Cordiali saluti,
Anastasiya Pomes