indietro

linea fibra assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

25/06/2024

Domenica alle 2.00 circa mi e' saltato il collegamento fibra e lampeggia il led LOS rosso. Ho aperto chiamata 3175638 lunedì alle 8:30 e non riesco ad avere aggiornamenti! Aggiungiamo la presa in giro di due squilli ricevuti oggi martedì alle 12:38 da +390669920086 (il sedicente TenicoRete) senza possibilità di rispondere o richiamare!! Pratica molto scorretta che permette forse di spostare il problema da Tiscali a me per mancata risposta! E' possibile chiedere indietro il canone per i giorni non usufruiti? Oggi siamo già a 3!! Grazie.

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. C.

26/06/2024

Gentile Cliente,confermiamo che la segnalazione sia in carico al Dipartimento Tecnico e che sarà fornito un riscontro al termine delle verifiche.Validiamo inoltre che sarà predisposta la compensazione sul canone Adsl, per il periodo non fruito.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 25 Giu alle 8:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715887:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).