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Linea telefonica e internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

17/02/2024

Anche se è da molti giorni che la mia linea telefonica funziona malissimo, audio poco chiaro, interruzioni continue e frequente interruzione di internet, segnalavo in data 16 il problema al vostro 130 che, accertato il malfunzionamento, mi comunicava il numero della segnalazione: 3154063. Ad ora non ho ancora ricevuto riscontro e mi trovo impossibilitato ad utilizzare la linea telefonica a me indispensabile per gravi motivi sanitari. Sono vostro cliente da tanti anni e non vorrei essere costretto a cambiare operatore telefonico. Attendo urgentissimo riscontro e saluto cordialmente. Michele Lisci

Messaggi (16)

Tiscali

A: M. L.

19/02/2024

Gentile Cliente,​confermiamo che la segnalazione sia tuttora in carico presso il Dipartimento Tecnico.Verrà fornito un riscontro al termine delle verifiche.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Sab, 17 Feb alle 7:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692421:19063

M. L.

A: Tiscali

19/02/2024

Espongo quì di seguito la mia precedente segnalazione precisando che in data 18/02 ricevevo la visita del vostro tecnico che rilevava un probabile guasto del modem. Ancora non ricevo vostre notizie. Segnalerò nuovamente il malfunzionamento all'associazione consumatori a cui delegherò l'eventuale denuncia alla Procura della Repubblica. Naturalmente mi attiverò per cambiare operatore telefonico. Anche se è da molti giorni che la mia linea telefonica (070260222) funziona malissimo, audio poco chiaro, interruzioni continue e frequente interruzione di internet, segnalavo in data 16 il problema al vostro 130 che, accertato il malfunzionamento, mi comunicava il numero della segnalazione: 3154063. Ad ora non ho ancora ricevuto riscontro e mi trovo impossibilitato ad utilizzare la linea telefonica a me indispensabile per gravi motivi sanitari. Sono vostro cliente da tanti anni e non vorrei essere costretto a cambiare operatore telefonico. Attendo urgentissimo riscontro e saluto cordialmente. Michele Lisci

Tiscali

A: M. L.

20/02/2024

Gentile Cliente,​in data 19/02/2024 è stata predisposta la sostituzione del modem, così come precisato dal tecnico intervenuto per la verifica. Informiamo che la segnalazione sia ancora aperta, fino alla completa gestione e conferma del funzionamento del servizio.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 19 Feb alle 4:48 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692535:19063

M. L.

A: Tiscali

02/03/2024

Sono ancora in attesa della risoluzione dei problemi che riguardano la mia linea. Son quasi impossibilitato a fare una telefonata o un azione su internet in quanto la linea si interrompe continuamente. Due visite del tecnico, cambio modem, decine di telefonate al 130, raccomandate ecc. Varie assicurazioni di vostre verifiche (mi avete addirittura comunicato 100 interruzioni di linea in 24 ore) senza risultati ed è passato quasi un mese. Cosa devo fare se non fare intervenire gli Enti preposti? Michele Lisci 070260222

M. L.

A: Tiscali

03/03/2024

Io non capisco se mi si prende in giro o sia solo incompetenza. So solo che perdo tanto tempo e richiederò il risarcimento del danno. Oggi ricevo SMS i cui mi si comunica l'intervento sulla mia linea e la risoluzione del problema. Niente di tutto ciò. Il disservizio e la continua interruzione della connessione permane, sarà possibile risolvere il tutto? Mi farebbe piacere ricevere risposte e possibilmente spiegazioni. Michele Lisci 070260222

Tiscali

A: M. L.

04/03/2024

Gentile Signor Lisci,le comunichiamo un ulteriore aggiornamento della pratica.Risulta richiesta in data odierna la sostituzione del modem.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 2 Mar alle 11:19 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693864:19063

M. L.

A: Tiscali

04/03/2024

Io non capisco, mi dovete cambiare il modem per la seconda volta? Ricevo continui SMS in cui mi comunicate l'intervento sulla mia linea senza risolvere niente. Volete per cortesia telefonarmi e parlare con me a voce? Grazie, Michele Lisci

Tiscali

A: M. L.

05/03/2024

Gentile Signor Lisci,la informiamo di aver inoltrato la sua richiesta al settore tecnico.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 4 Mar alle 5:04 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693987:19063

M. L.

A: Tiscali

12/03/2024

Per la seconda volta e come prevedibile inutilmente, mi è stato cambiato per la seconda volta il modem. Peggio di prima! disconnessioni della linea continue, impossibilità della certezza di intere telefonate e collegamenti internet. Cosa devo fare? Chiederò il risarcimento dei danni anche esistenziali. Volete risolvere? Michele Lisci 070260222

M. L.

A: Tiscali

12/03/2024

Perchè ogni volta che protesto per gli inqualificabili ritardi nel sistemare la mia linea mi scrivete a mezzo sms che siete intervenuti sulla linea, cosa assolutamente non vera in quanto i problemi sussistono? Lisci Michele 070260222

M. L.

A: Tiscali

13/03/2024

Poichè constato che non siete in grado di risolvere il problema relativo alle disconnessioni continue della mia linea, dopo aver cambiato per due volte e inutilmente il modem, Vi prego di comunicarmi se sia da me dovuta alcuna penale per l'eventuale cambio dell'operatore telefonico. Avverto che intanto presenterò, decorsi i previsti termini, denuncia all'agcom e al Co.re.com chiedendo i danni. Mi riservo, inoltre, di farmi rappresentare legalmente da Altroconsumo per vedere riconosciuti i miei diritti. In attesa di urgentissimo riscontro. Michele Lisci segnalazione 3154063 tel 070260222

Tiscali

A: M. L.

14/03/2024

Gentile Signor Lisci,la informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al settore tecnico.La invitiamo ad attendere un loro contatto telefonico.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 12 Mar alle 9:38 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2702114:19063

M. L.

A: Tiscali

18/03/2024

Poichè oggi il problema si è ulteriormente aggravato e la mia pazienza è arrivata al limite della sopportazione, per correttezza vi avverto che da domani avvierò tutte le procedure che mi sono consentite per far si che mi vengano riconosciuti i miei diritti. Lisci Michele 070260222 Segnalazione 3154063 del 16/02/2024

Tiscali

A: M. L.

18/03/2024

Gentile Cliente,la pratica risulta in gestione da parte del Dipartimento Tecnico.Le verrà fornito un riscontro, alla conclusione delle verifiche.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 18 Mar alle 12:43 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703548:19063

Tiscali

A: M. L.

02/07/2025

Gentile Cliente, ​in data 19/02/2024 è stata predisposta la sostituzione del modem, così come precisato dal tecnico intervenuto per la verifica. Informiamo che la segnalazione sia ancora aperta, fino alla completa gestione e conferma del funzionamento del servizio. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 19 Feb alle 4:48 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692535:19063

Tiscali

A: M. L.

02/07/2025

Gentile Cliente, ​confermiamo che la segnalazione sia tuttora in carico presso il Dipartimento Tecnico. Verrà fornito un riscontro al termine delle verifiche. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Sab, 17 Feb alle 7:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692421:19063


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