indietro

Mail bloccata da giorni impossibile contattare l’assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

23/07/2024

Sono giorni che ho la mail di Tiscali bloccata. Mi si chiede di cambiare password ma quando procedo al cambio mi invitano a contattare l’assistenza clienti. Ma quale assistenza clienti? Al numero whatsapp le risposte sono automatiche e comunque fuori tema. Chiamando il 130, a cui non risponde nessuno nemmeno dopo ore di attesa, mi hanno inviato automaticamente un SMS chiedendomi di compilare un modulo per la modifica dei dati personali, dati che sono sempre gli stessi da vent’anni e che ho comunque compilato ed inviato con un documento di riconoscimento. Nessuna risposta. Ho utilizzato anche la PEC servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it scrivendo per ben 2 volte senza ricevere risposta. La mia mail monicaper@tiscali.it è in uso da moltissimi anni ed è il mio tramite per banche, enti locali, datori di lavoro. Purtroppo da poco ho subito un intervento chirurgico importante e mi è stata riconosciuta una invalidità al 100% avere la mail bloccata mi crea gravi disagi. Chiedo l’immediata risoluzione del problema. Monica Peraino

Messaggi (3)

Tiscali

A: G. R.

24/07/2024

Gentile Cliente,risulta pervenuta la documentazione, ma il fronte della carta di identià risulta illeggibile.Attendiamo integrazione per poter procedere.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 2:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717671:19063

G. R.

A: Tiscali

24/07/2024

Ho finalmente risolto. A Tiscali consiglio di inviare un feedback al cliente della presa in carico del problema dopo una segnalazione. Il silenzio assoluto non mette di buon animo il cliente. Al numero 130 mettete qualcuno che risponda davvero, il cliente dopo ore di attesa senza risposta non si sente accolto dalla vostra azienda.

Tiscali

A: G. R.

26/07/2024

Gentile Cliente,la casella risulta validata.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 4:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717805:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).