indietro

mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

08/08/2024

Buongiorno, da giorni non riesco ad accedere alla casella mail di Tiscali, sul portale appare il messaggio "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata". Ho seguito più volte la procedura per il cambio password, inviando i documenti richiesti, ma non ho ricevuto nessun sms per poterlo eseguire, inoltre non si riesce a contattare l'assistenza tecnica in nessun modo, ne al 130 e tanto meno su WhatsApp ,il risponditore automatico non mi consente di arrivare a parlare con un operatore. Vi chiedo di sbloccare la casella in modo da potervi accedere, ricordo che questa casella viene utilizzata per lavoro.

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. D.

08/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad aggiornare la sua anagrafica come da richiesta.La invitiamo a cliccare sul link che riceverà tramite sms e seguire la procedura proposta per il cambio password, entro le 21:00 del 08/08/2024.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Ago alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718882:19063

M. D.

A: Tiscali

08/08/2024

Grazie per aver posto rimedio al problema, non posso però complimentarmi per la celerità nella risoluzione, in quanto per ottenere questo risultato ho dovuto chiedere l'intervento di Altroconsumo. Sarebbe opportuno migliorare il servizio clienti e se proprio necessario bloccare un servizio darne prima comunicazione. Si chiama RISPETTO, per chi come me per lavorare si appoggia alla Vostra Azienda. Certo che così non aumentate i vostri feedback. Saluti

Tiscali

A: M. D.

09/08/2024

Gentile Cliente,siamo lieti di constatare la risoluzione dell'inconveniente segnalato e La ringraziamo per il riscontro.​Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Ago alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718908:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).