indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

J. L.

A: Tiscali

16/08/2024

Buongiorno, ho seguito la procedura per lo sblocco della mail. C'era scritto che entro 24 ore avrei ricevuto il codice sul telefono per procedere con lo sblocco, ne sono passate 48 e non è ancora arrivato nulla.

Messaggi (7)

Tiscali

A: J. L.

16/08/2024

Gentile Cliente,al fine di effettuare le verifiche richieste, la invitiamo a specificare l'account di posta Tiscali per il quale richiede assistenza.Sarà necessario inoltre, seguire la procedura per l'aggiornamento anagrafica, segnalando un numero di cellulare valido da associare alla casella Tiscali.A tal proposito, inviamo in allegato il modulo da scaricare, compilare e firmare, da inviarci unitamente alla copia f/r di un documento d'identità in corso di validità.​Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 16 Ago alle 11:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719225:19063

J. L.

A: Tiscali

16/08/2024

La casella di posta è joseph.lillaz@tiscali.it In allegato i documenti richiesti

Tiscali

A: J. L.

19/08/2024

Gentile Cliente,a seguito della sua richiesta per la modifica dati relativi all'indirizzo mail Tiscali, le comunichiamo che, in seguito a verifiche effettuate sui nostri sistemi, non riscontriamo corrispondenza con i dati forniti in fase di sottoscrizione del servizio.Siamo pertanto a richiederle una dichiarazione sottoscritta e firmata dove dovrà indicare il reale intestatario della casella e-mail free joseph.lillaz@tiscali.it con il relativo documento d'identità f/r in corso di validità.Andranno indicati i seguenti dati:• dati fittizi/errati e/o dati inseriti in fase di attivazione (es. nome/cognome/codice fiscale/numero di telefono/e-mail di contatto…)• data (la data di attivazione) in cui ha registrato il servizio• recapito telefonico da associare alla casella e-mailInoltre, dovrà specificare che, in caso di dichiarazioni mendaci, solleva Tiscali da ogni responsabilità.A ricezione dell’integrazione richiesta e previa verifica della stessa, riceverà un codice OTP sul numero indicato e successivamente potrà modificare la password ed accedere alla sua casella di posta.Restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento si renda necessario ed in attesa dell’integrazione richiesta.Cordiali salutiServizio clienti TiscaliIl Ven, 16 Ago alle 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719231:19063

J. L.

A: Tiscali

19/08/2024

Posso chiedere solo quali sono i dati sbagliati? Perché potrebbe essere che ai tempi mio padre Giustino Lillaz abbia inserito i suoi dati perché io ero minorenne.

J. L.

A: Tiscali

20/08/2024

Buongiorno, potrei avere le informazioni errate richieste? Se il nome e cognome oppure il codice fiscale o cos'altro. Saranno passati 15 anni dalla data di attivazione... non mi ricordo cosa è stato inserito anche perché come ribadito prima molto probabilmente me la creò mio padre. Sarebbe possibile avere un numero di telefono per poter parlare con un operatore, il 130 risponde soltanto il chatbot Inoltre volevo solo far notare che il nome utente corrisponde al mio nome e cognome. Resto in attesa di una vostra risposta, grazie!

J. L.

A: Tiscali

23/08/2024

Buongiorno, il disservizio comincia ad essere importante. Posso avere almeno una risposta ai messaggi precedenti?

J. L.

A: Tiscali

23/08/2024

Inoltro la dichiarazione da voi richiesta insieme alla mia carta di identità. Per favore se c'è bisogno di altro fatemelo sapere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).