indietro

MAIL BLOCCATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

15/04/2023

BUONGIORNO, DA DIVERSI GIORNI LA MAIL TISCALI MI è STATA BLOCCATA PER SICUREZZA DA PARTE DELL'OPERATORE. RICHIEDE IL CAMBIO PASSWORD CHE ABBIAMO GIà EFFETTUATO E LA PROCEDURA CI CHIEDE DI CONTATTARE L'ASSISTENZA TISCALI. VIA TELEFONO IMPOSSIBILE, VIA WHATSAPP NON FUNZIONA E SULL'APP MY TISCALI NON POSSO ENTRARE PERCHè NON MI RICONOSCE LE CREDENZIALI.è UNA MAIL CHE USO PER LAVORO E HO URGENZA DI ACCEDERVI

Messaggi (8)

Tiscali

A: M. P.

15/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2659170. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

15/04/2023

Gentile Cliente, la password di accesso alla casella lacartolibreriadipi@tiscali.it, non rispetta i criteri di sicurezza richiesti.   La stessa dovrà essere composta da minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Attualmente il blocco non può essere pertanto rimosso. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 15 Abr. a les 9:45 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

17/04/2023

Buongiorno,ho appena ricambiato la password. Rispettando nuovamente i criteri ma mi chiede di nuovo il cambio password.allego scehrmata

Tiscali

A: M. P.

17/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2659218. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

18/04/2023

Gentile Signor Pistone, la casella di posta elettronica lacartolibreriadipi@tiscali.it presenta una password non sicura. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 17 Abr. a les 7:18 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

18/04/2023

La mail &#232 lacartolibreria154@tiscali.it e abbiamo gi&#224 effettuato il cambio password. Questo cambio password sar&#224 la quarta volta che lo facciamo.Vi chiediamo di sbloccare al pi&#249 presto la mail perch&#232 ribadisco che &#232 UNA MAIL DI UN IMPRESA!

Tiscali

A: M. P.

18/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2659457. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

18/04/2023

Gentile Signor Pistone, la casella di posta elettronica  lacartolibreria154@tiscali.it è stata sbloccata.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 18 Abr. a les 12:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).