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Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. R.

A: Tiscali

04/05/2024

Spett.Tiscali spa, Sono titolare della email maxronco@tiscali.it A partire dal 2 Maggio 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non riesco ad accedere e nemmeno ricevere e spedire email . Ho già segnalato via Whatsapp il disservizio il 3 Maggio 2024alle ore [20,15] senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere danni per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. R.

06/05/2024

Gentile Cliente,comunichiamo che l'email attualmente non risulti bloccata, è pertanto probabile un'intromissione esterna determinante il mancato accesso. I dati anagrafici (numero mobile e email alternativa) non sono presenti; prima di procedere con un nuovo cambio/reset della password, si dovrà necessariamente inserire i dati mancanti, attraverso questo canale o attraverso l'accesso all'area personale My Tiscali.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 4 Mag alle 8:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712500:19063

M. R.

A: Tiscali

06/05/2024

Buongiorno. con la presente invio i dati anagrafici mancanti , nell'area personale myTiscali non riesco ad entrare. numero mobile 3287042849 e mail alternativa massironcoroni@gmail.com grazie mille Massimo Roncoroni maxronco@tiscali.it

Tiscali

A: M. R.

06/05/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 6 Mag alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712602:19063


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