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Mail Bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

16/08/2024

Buongiorno, ho seguito la procedura per lo sblocco della mail da due giorni. C'era scritto che entro 24 ore avrei ricevuto il codice sul telefono per procedere con lo sblocco, ne sono passate 48 e non è ancora arrivato nulla. Inviata anche pec senza risposta.

Messaggi (4)

Tiscali

A: G. S.

16/08/2024

Gentile Cliente,al fine di effettuare le opportune verifiche, la invitiamo a specificare l'account e-mail Tiscali per il quale richiede assistenza.Le comunichiamo inoltre, che per procedere all'aggiornamento dei dati in anagrafica, è necessario inviare il modulo in allegato debitamente compilato e firmato, unitamente alla copia del documento f/r in corso di validità.Restiamo in attesa di un suo cortese cennoCordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 16 Ago alle 4:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719253:19063

G. S.

A: Tiscali

16/08/2024

Salve , come indicato nella Roma segnalazione in data 15/08/24 e nuovamente in data 16/08/24 inviato sia il Modulo Modifica Dati Email che copia del Documento di identità del seguente account: giasali@tiscali.it

Tiscali

A: G. S.

19/08/2024

Gentile Cliente,al fine di effettuare le opportune verifiche, la invitiamo a specificare l'account di posta da cui ha inviato la richiesta di aggiornamento dell'anagrafica e l'account del destinatario, unitamente alla data e ora dell'invio.In alternativa, potrà procedere all'invio mediante questo canale, del modulo in allegato debitamente compilato e firmato, allegando copia f/r del documento d'identità.Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 16 Ago alle 7:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719258:19063

G. S.

A: Tiscali

19/08/2024

Salve, in merito in data 15/08 e 16/08 sono state inviate tramite il vostro sito "Tiscali Assistenza" sia il modulo compilato e firmato "ModuloModificaDatiEmail" corredato del Documento d'identità. Possibile che sulla vostra piattaforma, non avete ancora riscontro di quanto più volte inviato? ps. Vi allego nuovamente il modulo compilato, nella speranza che si possa quanto prima risolvere il problema. Saluti


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