indietro

Mail bloccate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. B.

A: Tiscali

06/05/2024

Buongiorno, ho due mail oscarcfs@tiscali e lupoalberto.62@tiscali ed entrambe risultano bloccate . Ho provveduto come da indicazioni a cambiare password ma nulla di fatto il sistema di assistenza non risponde alle esigenze

Messaggi (5)

Tiscali

A: E. B.

06/05/2024

Gentile Cliente,entrambe le caselle non sono sottoscritte a nome Enrico Benedetti.Qualora si siano sottoscritte le caselle con dei dati fittizi, si dovrà fornire una liberatoria che sollevi la scrivente Società da qualsiasi responsabilità inerente il dato di fantasia, unitamente al modulo per l'aggiornamento dei dati anagrafici e il documento di identità del reale titolare delle stesse. In alternativa si potrà procedere con l'aggiornamenti dei dati direttamente dall'area personale MY Tiscali. Altresì se le caselle sono state sottoscritte a nome di terze parti, si dovrà provvedere a fornire il documento di identità di entrambi i titolari.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 6 Mag alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712558:19063

E. B.

A: Tiscali

07/05/2024

Effettivamente è così,cortesemente mi potete indicare le modalità e le liberatorie da inoltrare per rientrare in pieno possesso di queste mail ? Grazie buonagiornata

Tiscali

A: E. B.

07/05/2024

Gentile Cliente,la liberatoria (inerente entrambi gli account) dovrà essere accompagnata dal documento di identità del titolare delle caselle; si dovrà indicare che:in data (se si rammenta la data di attivazione) si è registrato il servizio Tiscali Webmail (oscarcfs@tiscali.it - lupoalberto.62@tiscali.it) con dati fittizi/errati (inserire i dati errati)i dati corretti sono (inserire i dati corretti)si richiede la modifica di entrambe le anagraficasi assume la propria responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e solleva Tiscali Italia SPA da ogni responsabilitàil numero mobile e le email di riferimento alternativo per le comunicazioni e il recupero dei codici (inserire i dati corretti)Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 9:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712670:19063

E. B.

A: Tiscali

07/05/2024

Ringrazio per L’ esaustiva risposta un ultima cortesia visto che non riesco più ad entrare in MyTiscali con le credenziali di queste mail , la liberatoria a che indirizzo la devo inoltrare . Ringrazio

Tiscali

A: E. B.

08/05/2024

Gentile Cliente,potrà inviare la documentazione all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712764:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).