Egr. Sig.ri, Buongiorno,
Mi chiamo Giorgio Surano e da settimane non riesco ad accedere alla mia mail giorgio.surano@tiscali.it.
Ho contattato 3 volte il servizio clienti tiscali tramite PEC 'servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it'
Ogni volta mi hanno assegnato un diverso numero di ticket, ma dopo di che come unica cosa mi hanno sempre la stessa cosa:
Tiscali: per poter sbloccare la mail abbiamo bisogno di un cambio password con questi criteri : un nome mai utilizzato- un punto- una lettera maiuscola ed un numero . saluti
Ogni volta che ho tentato di cambiare la password la risposta era sempre la stessa : "Siamo spiacenti ma il servizio è momentanenamente non disponibile" (vedi allegato).
A questo punto chiedo il ripristino al più presto della mia casella postale, in quanto a causa del disguido ho già perso la ricezione di:
- documento INPS indicante una compilazione di documentazione incompleta
- documento della banca indicante la carta bancomat in scadenza
- avviso di scadenza polizza R.C. Auto
- Varie di ogni tipo.
Una volta eseguita una accurata valutazione del danno subito, procederò allo scopo di avere un adeguato rimborso per i danni ricevuti.
Distinti saluti
Giorgio Surano