indietro

Mail Tiscali bloccata per motivi di sicurezza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

20/01/2024

Egr. Sig.ri, Buongiorno, Mi chiamo Giorgio Surano e da settimane non riesco ad accedere alla mia mail giorgio.surano@tiscali.it. Ho contattato 3 volte il servizio clienti tiscali tramite PEC 'servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it' Ogni volta mi hanno assegnato un diverso numero di ticket, ma dopo di che come unica cosa mi hanno sempre la stessa cosa: Tiscali: per poter sbloccare la mail abbiamo bisogno di un cambio password con questi criteri : un nome mai utilizzato- un punto- una lettera maiuscola ed un numero . saluti Ogni volta che ho tentato di cambiare la password la risposta era sempre la stessa : "Siamo spiacenti ma il servizio è momentanenamente non disponibile" (vedi allegato). A questo punto chiedo il ripristino al più presto della mia casella postale, in quanto a causa del disguido ho già perso la ricezione di: - documento INPS indicante una compilazione di documentazione incompleta - documento della banca indicante la carta bancomat in scadenza - avviso di scadenza polizza R.C. Auto - Varie di ogni tipo. Una volta eseguita una accurata valutazione del danno subito, procederò allo scopo di avere un adeguato rimborso per i danni ricevuti. Distinti saluti Giorgio Surano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).