Gentile Cliente,l'ordine di modifica password risulta attualmente in verifica, abbiamo richiesto un controllo interno e provvederemo ad un riscontro nel minor tempo possibile.Rendiamo noto altresì, che l'anagrafica non sia adeguatamente aggiornata e inoltre sottoscritta con dati fittizi. Per poter procedere all'inserimento dei dati reali si potrà procedere in due modi, attraverso l'area personale MY Tiscali, registrandosi al link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscali oppure attraverso la modulistica presente alla pagina s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica/index. unitamente ad una liberatoria che sollevi la scrivente Società da qualsiasi responsabilità (avendo sottoscritto un account di posta elettronica con dati non reali), al documento di identità fronte/retro e al codice fiscale, perfettamente leggibili, appartenenti al titolare della casella, un numero mobile e una email alternativi per la comunicazione dei codici.Qualora si scegliesse di inviare la documentazione sopra indicata, attraverso questo canale, precisiamo che gli allegati dovranno essere allegati in formato .png; in alternativa si potrà inviare sia il modulo che la documentazione all'indirizzo PEC servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Apr alle 12:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2712077:19063