indietro

mal funzionamento condizionatore unical

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: UNICAL AG S.p.A.

06/02/2023

Salve, vi scrivo per dirvi che ho comprato 2 condizionatori unical uno da 9 .000 BTU e uno da 12.000 BTU, le ho comprati e me le ha installati Teknoklima Service Di Nuti Franco Manziana, Vi racconto il 9.000 e perfetto il 12.000 fa condensa come un lago e non riscalda come il 9.000, questi signori mi hanno preso in giro le ho inviato i video dove si vede che butta acqua come un rubinetto tanto che mi ha macchiato il cemento del piazzale dove e montato e una settima dopo l'altra sono passate 3 settimane e niente dopo chiamate e recandomi al negozio molte volte adesso non risponde più al cellulare, già vi ho scritto sul vostro sito facendo un reclamo e ad oggi non ho ricevuto risposta, anzi una risposta la ho avuta da un altro tecnico vostro di unical, che se è il gas da caricare perché perde una cosa che mi ha detto che non è in garanzia perché unical non passa in garanzia le perdite vorrei sapere da voi, cosa mi rispondete visto che nessuno mi risponde mi rivolgo ad altro consumo per vedere se riesco ad avere una risposta.grazie

Messaggi (4)

UNICAL AG S.p.A.

A: A. C.

09/02/2023

Buona seraper meglio gestire la segnalazione ci occorrono i seguenti documenti: 1. Matricola del o dei prodotti 2. Dichiarazione di conformità dell'installazione 3. Copia di acquisto 4. Copia della cedola di Garanzia regolarmente compilata 5. Nome dei Serivice Unical intervenutoGrazie, cordialmente*Da: * *A: * *Inviato: * 06/02/2023 13:57*Oggetto: * RECLAMA FACILE: mal funzionamento condizionatore unical - (CPTIT01721217-49)

A. C.

A: UNICAL AG S.p.A.

10/02/2023

matricola dei prodotti:CONDIZIONATORE 1:Matricola: 80E00298C22TE00088 COD. APPARECCHIO: 21*044722*03188349CONDIZIONATORE 2: Matricola: 80E00299C22TE03809 COD. APPARECCHIO: 21*044722*03188359UNICAL SERVICE: TEKNOKLIMA SERVICE FRANCO NUTI, chiamati ma mai venuti e sempre rimandavano di settimana in settimana.I documenti richiesti sono tutti in allegato in un solo file.

UNICAL AG S.p.A.

A: A. C.

10/02/2023

Buona seraper meglio gestire la segnalazione ci occorrono i seguenti documenti: 1. Matricola del o dei prodotti 2. Dichiarazione di conformità dell'installazione 3. Copia di acquisto 4. Copia della cedola di Garanzia regolarmente compilata 5. Nome dei Serivice Unical intervenutoGrazie, cordialmente*Da: * *A: * *Inviato: * 06/02/2023 13:57*Oggetto: * RECLAMA FACILE: mal funzionamento condizionatore unical - (CPTIT01721217-49)

A. C.

A: UNICAL AG S.p.A.

13/02/2023

salve vorrei informarvi prima di procedere con atti legali, che sono venuti due diversi tecnici e hanno fatto prove dicendo che probabilmente &#232 il gas, ma che la garanzia dell&#39UNICAL non copre l&#39intervento, ma comunque non mi assicurano che sia proprio quello il difetto perch&#233 anche loro non capiscono quale sia il difetto del condizionatore , prima cosa non funziona in modalit&#224 automatico invece di fare calore produce freddo e non aria calda riscalda un poco, solo con la temperatura a 30 e con la velocita turbo pero non ce la fa a riscaldare la stanza per questo avendolo pagato per nuovo vorrei che venga sostituito perch&#233 non capisco mi devo accontentare di una riparazione che dopo poco pu&#242 fare di nuovo il difetto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).