indietro

Malfunzionamento internet FTTH

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Tiscali

04/04/2023

Spettabile società,purtroppo Vi scrivo per segnalarVi che dal 28 marzo 2023 il servizio internet FTTH risulta non funzionante, come da segnalazione numero 3090172.Dato che ad oggi il disservizio non è stato ancora risolto, mi trovo obbligato a richiedervi di:• agire prontamente per ripristinare il servizio• procedere con la definizione dell’indennizzo per ritardata riparazione del malfunzionamento, ai sensi della Carta dei ServiziIn attesa di un vostro cortese riscontro, si porgono cordiali saluti

Messaggi (5)

Tiscali

A: P. C.

04/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2657733. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. C.

06/04/2023

Gentile Cliente, la segnalazione è in carico al Dipartimento Tecnico, sarà fornito un riscontro nel minor tempo possibile.   A definizione e chiusura della segnalazione, sarà accordato l'importo relativo all'indennizzo automatico, previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 4 Abr. a les 9:42 AM , Ufficiolegale ha escrit:

P. C.

A: Tiscali

23/04/2023

Salve, potreste cortesemente confermarmi l&#39importo dell&#39indennizzo automatico accordato?Cordialmente,Paolo

Tiscali

A: P. C.

23/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660012. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. C.

24/04/2023

Gentile Cliente, a chiusura e risoluzione del guasto tecnico occorso dal 29/03/2023 al 07/04/2023, si è provveduto all'inserimento del indennizzo automatico previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali, per il segmento commerciale consumer e pari all'importo di Eur25,00. Lo sconto sarà presente nelle fatture di prossima emissione.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 23 Abr. a les 9:17 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).