indietro

MALFUNZIONAMENTO KATAMAIL-COM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. L.

A: Tiscali

20/08/2025

Malfunzionamento casella posta elettronica katamail Buongiorno. Sono Andrea Leali titolare della casella di posta elettronica andrealeali@katamail.com e socio Altroconsumo Con la presente segnalo, nelle ultime settimane, diverse anomalie. Nel dettaglio: impossibilità di eliminare i messaggi in posta arrivo; i messaggi in posta in arrivo risultano sempre duplicati; vi è sempre una copia dei messaggi sia in posta in arrivo che in cestino (anche prima che vengano eliminati); occasionalmente non riconosce nome utente o pw. l'invio dei messaggi non funziona. Chiedo cortesemente la risoluzione dei problemi. Ho inviato due PEC a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it uno il 9 agosto e uno il 20 senza aver risposta. Posso consultare la posta ma quando cerco di eliminarla appare il seguente errore: il server IMAP ha chiuso inaspettatamente la connessione. Ricaricare la pagina se non viene visualizzata correttamente. Grazie Leali Andrea andrealeali@katamail.com recapito alternativo andrealeali@tiscali.it telefono 335333186 Vi chiedo cortesemente di risolvere i problemi precdentemente

Messaggi (4)

Tiscali

A: A. L.

28/08/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione, comunichiamo la presa in carico della richiesta a cui sarà fornito un riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 20 Ago alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Tiscali

A: A. L.

05/09/2025

Gentile Cliente, le confermiamo il ripristino della casella di posta. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 28 Ago alle 11:40 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione, comunichiamo la presa in carico della richiesta a cui sarà fornito un riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 20 Ago alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. L.

A: Tiscali

05/09/2025

Grazie.

Tiscali

A: A. L.

08/09/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la casella di posta risulta attualmente attiva, pienamente funzionante e non inserita in black list. Lo spazio disponibile risulta inferiore al 20%. Al fine di consentire un’accurata analisi del caso ed effettuare le opportune verifiche tecniche, la invitiamo a fornire una descrizione più dettagliata e circostanziata dell’eventuale disservizio riscontrato. Cordiali saluti, Servizio clienti Tiscali Il Ven, 5 Set alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).