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malfunzionamento persistente carta di credito fineco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

V. D.

A: FINECO

04/10/2025

Per l'ennesima volta non viene accettata la carta di credito FINECO (e solo questa FINECO fra tutte quelle di altre banche perfette che ho usato da decenni nella mia vita) non solo a primo colpo ma neanche ai tentativi immediatamente successivi, nè in quelli eseguiti nei giorni immediatamente seguenti quando mi ritrovo nel pagamento di fronte ad un nuovo esercente. Stranamente funziona solo qualche tempo dopo e in circostanze quindi non più utili alle mie necessità contingenti: da profano mi sembra legato ad un tardivo riconoscimento autorizzativo cui non è possibile far fronte nell'immediato: quindi potrebbe essere un problema di sicurezza a vostra garanzia? Le mie ipotesi non sono quelle di un tecnico ma rendono l'idea che voglio trasmettere della impossibilità di esaudire la mia necessità in tempo utile con danni conseguenti; non solo, ma anche di poter affermare che le risposte sinora ottenute non sono nè risolutive nè semplici da ottenere: sinora non ho avuto alcuna spiegazione nè correzione del problema nè telefonicamente nè via mail, mentre dalle Vs risposte scritte emerge assurdamente che non risulta nessuna richiesta di pagamento pervenuta a FINECO come se fosse tutto regolare attribuendo il problema all'esercente. Ma quando vi affermo che il problema "stranamente" riguarda tutti gli esercenti trovo un muro di gomma ottenendo costantemente la solitarisposta: non è un problema nostro (di FINECO) non risulta pervenuta nessuna richiesta di pagamento. Secondo me invece il problema che si manifesta con tutti gli esercenti è evidentemente legato o alla vostra interfaccia con VISA ovvero a questa mia personale carta di credito che finora non mi avete proposto di sostituire in garanzia ovvero ad altri motivi che non spetta a me capire ma a banca FINECO. Per concludere data l'urgenza della situazione (i cui danni vanno a sommarsi a quelli già subìti precedentemente), allego la scritta che mi perviene chiedendo di provvedere immediatamente alla correzione del malfunzionamento affinchè possa portare a termine l'operazione di pagamento verso LIBERO MAIL non fra 24 ore oppure fra 24 giorni ma molto molto molto molto prima. Vittorio De CEsare DCSVTR61E10D643Z


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