indietro

malfunzionamento prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: PRODUCE SHOP

30/04/2023

Buongiorno, il 24/04/23 ho acquistato un robot pulitore piscina Bestway 58622 automatico senza fili (58622) - numero ordine 723048377 - n.ricevuta 18474. Il prodotto si accende mentre è in carica (quindi fuori dall'acqua) anche se il tasto è in posizione off e non c'è modo di spegnerlo nemmeno staccando il caricatore dalla presa. Il rumore oltretutto è insopportabile. Desidero restituirlo esercitando il diritto di recesso. Chiedo gentilmente come posso fare. Ringrazio anticipatamente.Paola Spiga

Messaggi (11)

PRODUCE SHOP

A: P. S.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. S.

A: PRODUCE SHOP

03/05/2023

vi chiedo gentilmente di inviarmi un link per rispondere al ticket perch&#233 sul sito non &#232 presente nessuna opzione per rispondere a quest&#39ultimo e nemmeno ho ricevuto mail con possibilit&#224 di replica.ringrazio

PRODUCE SHOP

A: P. S.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. S.

A: PRODUCE SHOP

04/05/2023

il ticket a cui vi riferite era relativo alla richiesta della fattura, ed essendo un indirizzo NOREPLY non si pu&#242 rispondere. continuiamo ad inviarci le mail su Altriconsumo, che trovo incredibilmente assurdo. se vado sul vostro sito e clicco sul tasto &quotrestituisci il prodotto&quot, mi compare messaggio che non &#232 possibile fare ulteriori azioni poich&#233 &#232 gi&#224 in corso altra richiesta da chiedere (la richiesta della fattura).

P. S.

A: PRODUCE SHOP

04/05/2023

ecco lo screen in allegato. chiudete voi il ticket relativo all&#39invio dei documenti, entro oggi, affinch&#233 io possa procedere con la richiesta di rimborso

PRODUCE SHOP

A: P. S.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. S.

A: PRODUCE SHOP

05/05/2023

anche in data odierna, sul vostro sito, per il prodotto oggetto di reclamo, non posso procedere alla richiesta di restituzione e rimborso perch&#233 mi compare il messaggio in allegato. vi chiedo gentilmente di comunicarmi in quali modalit&#224 posso restituire il prodotto e chiedere il rimborso. grazie

PRODUCE SHOP

A: P. S.

05/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. S.

A: PRODUCE SHOP

09/05/2023

sono passati 4 giorni e non ho ancora ricevuto alcuna indicazione per poter restituire il prodotto

P. S.

A: PRODUCE SHOP

09/05/2023

ho ricevuto mail con etichetta errata.il prodotto per il quale chiedo il rimborso, come da missive precedenti del 30/4, &#232 il Robot pulitore piscina Bestway 58622 automatico senza fili (58622) - numero ordine 723048377 - n.ricevuta 18474. Chiedo gentilmente invio di etichetta corretta. grazie

P. S.

A: PRODUCE SHOP

12/05/2023

il pacco &#232 stato spedito con il corriere per il reso. attendo vs gentile replica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).