indietro

Malfunzionamento sito web giorno di rinnovo abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: GARDALAND

01/04/2023

BuongiornoRiporto di seguito mail inviatavi il 1.4.2023 ore 8.46.“La presente per segnalarvi che ieri sera dopo più di un’ora di tentativi per cercare di acquistare 4 abbonamenti (rinnovo per 3, acquisto nuovo 1) , ho dovuto rassegnarmi ed abbandonare .Il sito lentissimo, o addirittura bloccato , non caricava la foto e una serie di disservizi tipo la pagina in errore appena dopo l’inserimento del numero del vecchio abbonamento.Probabilmente sarà stato dovuto all’elevato numero di utenti che come me si sono precipitati a rinnovare gli abbonamenti.Ritengo però che non debba essere un mio problema, la possibilità di rinnovo deve essere garantita fino all’ultimo minuto del periodo indicato .Detto questo , è ancora mia intenzione rinnovare, però NON certamente a tariffa piena quale è quella che vedo da stamattina (abbonamento SILVER ora è a 74 anziché 64)Di seguito le videate a riprova degli problemi di caricamento pagine (si possono vedere gli orari e desumere la difficoltà del sito ), pregandovi di ritenerle motivo di deroga eccezionale ad accordarmi la tariffa di rinnovo riservata ai già abbonati.”La Vs replica (mail 1.4.2023 ore 12.14) non è accettabile. Su vostra stessa ammissione tutta la giornata del 31 il sito ha avuto problemi. Ho inviato tempestivamente la segnalazione con tanto di videate a riprova del malfunzionamento del sito e dell’impossibilità di concludere l’acquisto .Non ritengo corretto ammettere che c’è un disservizio e non porvi rimedio. L’utente ha a disposizione un arco temporale in cui esercitare il diritto all’offerta, e può decidere di finalizzare la sua scelta gli ultimi o l’ultimo giorno.e questo deve essere garantito . Reitero pertanto la mia richiesta, in quanto documentata e giustificata , di tariffa agevolata riservata ai rinnovi (nello specifico 64euro trattandosi di abbonamenti silver) . Cordiali saluti

Messaggi (4)

GARDALAND

A: S. G.

01/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: GARDALAND

01/04/2023

La vostra replica di comodo non &#232 giustificabile. Il malfunzionamento non &#232 stato segnalato da nessuna parte . L’utente era impossibilitato a saperlo. Questa per me &#232 una GRAVE MANCANZA . Il rallentamento del sito o malfunzionamento a dir si voglia andava SEGNALATO sul portale stesso, in modo da dare la possibilit&#224 all’utente eventualmente di recarsi di persona alle biglietterie per concludere l’acquisto .

S. G.

A: GARDALAND

03/04/2023

Buongiorno, sarebbe gradita Vs gentile risposta in merito alle mancate segnalazioni del malfunzionamento del sito. Ci&#242 avrebbe garantito agli utenti di essere messo gli utenti nelle condizioni di valutare scelte alternative, ad esempio recarsi di persona alle biglietterie per effettuare i rinnovi . Ripeto, la colpa &#232 degli utenti che vogliono rinnovare o del sito che non &#232 stato in grado di soddisfare le richieste ? Sarebbe auspicabile una risposta dalla Direzione. Grazie.

GARDALAND

A: S. G.

03/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).