indietro

MALFUNZIONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: EVOLVERE ENERGIA

20/07/2023

Buongiorno nel mese di aprile la ditta Evolvere ha installato i pannelli solari presso la mia abitazione, nel mese di maggio l'impianto è entrato in funzione per 5 gg..... Dopo questo breve periodo di funzionamento l'impianto si è bloccato e il tecnico uscito, dopo innumerevoli telefonate, ha constatato che l'inverter si è bruciato......ora sono due mesi che l'impianto (già pagato) non funziona e nessuno ancora ha provveduto alla sistemazione/sostituzione dell'inverter.....(chiamo regolarmente ogni tre giorni e ho scritto all'assistenza)Per concludere in bellezza Evolvere mi ha inviato la fattura con il canone di gestione dell'impianto TUO per i mesi di luglio e agosto anche se lo stesso non funziona!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).