Spett. Esselunga SPA
Ho fatto la spesa tramite app di esselunga online il 14/11/2025 Nr. Ordine Web: 148222466 consegnata il 15/11/2025.
Alla consegna della spesa ho visto la mancanza di alcuni prodotti acquistati.
Ho segnalato subito al servizio clienti tramite app la mancanza alla consegna dei prodotti che ho acquistato pagando contestualmente l’importo di 197,29. Questa è la risposta ricevuta dal servizio clienti tramite Email:
- Esselunga - Sua Segnalazione ECAR102285E1625 [ thread::uXcJ1DcpdR6bAk4fdy-pDws:: ]
Gentile AWAD ABD ALLA AWAD,
facendo seguito alla sua cortese segnalazione, le confermiamo che, dalle verifiche effettuate con la collaborazione dei Responsabili del servizio, i prodotti indicati risultano tutti correttamente prelevati dal magazzino e consegnati con il suo ordine.
Le inviamo i nostri saluti.
Praticamente sono stati violati i miei diritti.
Io non ho ricevuto i prodotti che secondo voi risultano prelevati dal magazzino.
Apro di nuovo la mia richiesta per il rimborso.
CORDIALI SALUTI!